La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 15 dicembre 2011

Il Mio Avvento è prossimo, non buttate le perle ai porci!!!

Oggi succederà la Mia Seconda Venuta! 

L’ombra della morte è su di voi, o figli di Giuda!
Cambiate direzione, o uomini!
Cercate la via che porta al Padre vostro, al vostro Dio Creatore!
Abbandonate la strada della tenebra, per poter risorgere alla luce!
È tempo di cose nuove nell'Amore, è tempo di cambiamento, figlioli!
Non perdetevi nel buio, anime Mie, tornate alla Vita!
La vostra vita appartiene a Me, figli Miei!


IO vi ho creati per Me, per farvi godere di Me nel Mio Immenso Cielo, nella beltà di ogni Mia appartenenza, nella libertà assoluta di figli di Dio.

La nebbia entra sempre più fitta nella vostra anima, o benedetti figli!
Non sciupate la vostra vita donandola al demonio ma ravvedetevi in fretta per poter usufruire della Misericordia del Dio Amore e così poter entrare in Lui ad assaporare di Lui ogni Sua Bellezza nell'Amore.

Abbiate la bontà di ravvedervi, figlioli! Entra ora il tempo dell'Amore: ogni sporcizia verrà allontanata dall'Amore perché i Suoi figli abbiano a godere di tutto il Suo Bene.
Le vostre vite Mi appartengono, o uomini!
Non gettate le perle ai porci ma tornate all'Amore per essere amore, amore, amore infinito nell’Amore!!!
Puntate i vostri occhi al Cielo e guardate con insistenza, perché oggi succederà la Mia seconda venuta in Carne ed Ossa e voi Mi vedrete e se sarete in Me!
Cambierà la vostra natura umana in Me, perché IO vi trasfigurerò in Me.

Grazierò ogni uomo della Terra "se" accetterà la Mia Legge,  “se” si convertirà a Me, Suo Dio Creatore, Unico e Vero Dio!!!
Avrò pietà della vostra iniquità "se" voi Mi chiederete perdono con cuore contrito,  "se" vi prostrerete a Me, riconoscendoMi Quale Unico e Vero Dio!!!


Figlioli, non tardate a convertirvi!
Il Mio Avvento è prossimo, non buttate le perle ai porci!!!

Con infinita dolcezza nell'amore, vi benedico.

Vostro Dio Creatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.