La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 20 dicembre 2011

Questo inverno finirà, la Primavera Nuova è alle porte del vostro mondo!

Il treno è giunto alla sua ultima fermata!

Gesù amore infinito, con te, o piccola Mia ancella.
Vivi i tuoi giorni serena, il tuo Cristo Gesù è di ritorno, presto tutto sarà nuovo nell’amore.


Presto Mi manifesterò al mondo in Carne ed Ossa e quel giorno sarà il giorno della vostra liberazione!

Amati piccoli Miei, il giorno è vicino, il Sole è già sui vostri monti, l'Aurora entrerà nuova sulle vostre città e tutti sarete amore in Me. Gioite, oh figli dell’Amore!
Ecco che ora, un vento impetuoso si affaccerà a voi, ma all'improvviso tutto si rasserenerà perché IO ordinerò ai venti di fermarsi e tutto entrerà nella pace. Come la guerra si fermerà ...come il vostro giorno cambierà in bene e la gioia assalirà i vostri cuori e sarete pieni di luce in Me.

Fiorirete come gigli al Mio cospetto e vi inchinerete a Me, Mi manifesterete tutto il vostro amore. Nella purezza e nella bellezza sarete perché IO vi illuminerò di Me.

Come Padre Buono interverrò ora su questo mondo corrotto dal male e vi metterò il Segno della Mia Giovinezza, esso tornerà a risplendere della Mia Luce e nella Mia grandezza sarà nuovo.

Amati figli, il treno è giunto alla sua ultima fermata!
Questo inverno finirà, la Primavera Nuova è alle porte del vostro mondo.
Attendete Colui che è la Luce e attendete di essere presi nella Sua Luce Divina per entrare in Lui ad abitare delle Sue Bellezze!
Vi amo!
Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.