La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 14 dicembre 2011

Siamo alla vigilia del ritorno del Figlio dell'Uomo! Non attendete di vederLo per credere!

Tutto ora si compie secondo le Sacre Scritture!
 IO Sono Colui che È!    Colui che vi ha creati!   e sono Colui che tutto trasformerà nell'amore infinito!

Amati figli dell’Amore, IO, il vostro Dio, premetto che: tutti i Miei figli dovranno convertirsi per poter essere presi dal Mio Amore.
Essi dovranno riconoscerMi Quale Unico e Vero Dio Creatore, Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.


Figli dell'Amore, ecco che tutto si compie secondo le Sacre Scritture, secondo la Mia Parola!

Avete indebolito il vostro essere, preferendo un altro dio a Me; vi siete lasciati sedurre da colui che vi porterà nel suo inferno. Non avete voluto ascoltare Mio Figlio Gesù Cristo, l'avete crocifisso e vi siete beati per averlo fatto! Avete fatto piangere lacrime di sangue alla Vergine Mia Sposa e Le avete tolto la gioia di essere i Suoi figli.

Oggi, che siamo alle soglie dell'Era Nuova, vi dico ancora, o uomini malvagi: ...convertitevi!!! Perché, ora, IO compirò la Mia Giustizia, e chi non si sarà convertito non avrà scampo!
La salvezza sarà solo per coloro che con cuore umile e fedele sapranno abbracciare nel loro cuore, questo Mio appello di salvezza.

Figlioli, non vi ho creati per vedervi morire tra le mani omicide di satana, ma vi ho creati per Me, per godere di Me, delle Mie Bellezze infinite nell’amore.
Ascendete, o uomini, a Me!  IO vi attendo con tutto Me Stesso, attendo di riabbracciare tutti i Miei figli; li perdonerò se loro Mi chiederanno il perdono e li metterò nel Mio Regno Nuovo dove godranno delle Mie delizie nell’amore.

Siamo alla vigilia del ritorno del Figlio dell'Uomo!  Non attendete di vederLo per credere! …perché quel momento sarà il momento del trapasso a vita nuova, ma chi non si sarà degnato di fare la giusta scelta anzitempo, non potrà usufruire della Mia Misericordia. Amen!

Gioite, invece, o voi tutti che attendete pronti: ecco che l'ora è giunta per voi!
Il Cielo già festeggia la vostra liberazione, la vostra vita nuova in amore e gaudio.

Venite tutti figli Miei, venite tutti a godere del Mio Bene, tutto è pronto!
Non tardate, la festa è per tutti coloro che sapranno ravvedersi e sapranno dire basta al male, scegliendo di essere figli del Dio Altissimo. Amen!

Dio Padre Onnipotente, Javhé Dio degli Eserciti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.