La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 12 dicembre 2011

Il tempo è finito! L’ora della morte si avvicina per chi non avrà scelto la Vita alla morte!

Oggi, richiamo ancora la Mia Chiesa al ravvedimento!
…ad essere Chiesa in Me, il Dio Signore Gesù Cristo.
La richiamo alla fedeltà a Me, ad essere parte di Me, essere la Mia Chiesa!!

 
 
Ecco che una Luce apparirà nel cielo: è la Croce Gloriosa che viene a risplendere in questa buia Terra;
è la Misericordia del vostro Dio che viene ad annunciarvi il Suo prossimo Avvento!

Amati figli dell’Amore, “convertitevi”, fate in fretta! L’ora risuonerà ora nel dolore! Il mondo è già in preda alla morte! Abbiate pietà di voi stessi, o uomini, e credete al Mio Vangelo, convertitevi o genti Mie, convertitevi!
È Dio Padre che vi Parla, o uomini della Terra!
È il vostro Dio Creatore che urla la Sua Voce per scuotere i vostri animi: ravvedetevi o genti Mie,
ravvedetevi e tornate a Me.
Il tempo è finito, l’ora della morte si avvicina per chi non avrà scelto la Vita alla morte.
Preparate i vostri Luoghi, o figli dell’Amore perché ecco che, ora, tuonerà la Mia Giustizia!
…e per chi non avrà servito il Signore Gesù Cristo nei Suoi comandamenti non potrà evitare la Mia Giustizia!
Convertitevi, o uomini, convertitevi! È il Padre vostro che vi richiama a Sé per salvarvi dalla morte o uomini, non siate scellerati o uomini, ...convertitevi ...convertitevi figli Miei!!!

Oggi richiamo ancora la Mia Chiesa al ravvedimento, ad essere Chiesa in Me, il Dio Signore Gesù Cristo. La richiamo alla fedeltà a Me, ad essere parte di Me, essere la Mia Chiesa!

Amati figli dell’Amore, IO sono il vostro Gesù Cristo e vengo ancora oggi, in questo tempo che volge alla fine di tutte le cose che a Me non appartengono, vengo a dichiararvi il Mio Amore e richiamarvi alla Mia sequela, essere parte integrante della Chiesa, di Colui che è la Chiesa!

Non sono le vostre vesti a salvaguardarvi da ciò che succederà, o sacerdoti Miei!
Attenti a non fallire per non voler ascoltare la Mia Voce, che oggi tuona attraverso i Miei profeti di questo tempo.
IO li ho mandati perché il vostro silenzio nella Mia Parola è stato grande.
Vi siete dileguati, vi siete venduti a colui che è la morte, avete scelto di seguire lui nelle sue lusinghe ...false seduzioni! Ma ora IO vi dico, o uomini della Chiesa: tornate ad essere “CHIESA”. IO SONO COLUI che vi ha consacrati!
Preferite essere Miei! Tornate a Me, figlioli, per essere salvi!
Sollecito la vostra conversione e vi chiedo di proteggere il Mio Gregge!
Con amore infinito.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.