La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 10 dicembre 2011

Non ci sarà scampo per chi non Gli appartiene!

L’America è per essere sconfitta!
 ...il suo male cadrà, ...la sua miseria il mondo conoscerà in colui che sempre l’ha governata. Dietro le quinte c’è il volto del miserabile serpente, di colui che con il suo fascino ha strappato i Miei figli a Me prendendoli in sé nel suo maledetto male! Tutto precipiterà all’improvviso!
Come un fulmine a ciel sereno, tutto si scatenerà. Non è prevedibile la mossa dell’avversario, egli non si smaschera all’uomo, solo il vostro Dio Creatore potrà far cadere la sua maschera, e questo è per accadere. Attendete, figlioli, di vedere ora come l’impero del male si scioglierà sotto la Mia Giustizia! Amen!
Osservate, osservate bene o uomini, e credete in Me: “IO Sono” figlioli Miei! IO Sono!!!


Il Patrocinio vi è stato donato da Me, il Padre vostro che è nei cieli, perciò vi invito, o uomini, a tornare a Me.

Cari amati figli, IO, Dio Padre Onnipotente, vengo con tutta la Mia Giustizia.
È giunta l’ora della grande battaglia, è giunta l’ora del ritorno di Mio Figlio Gesù nella Gloria.

Andate ora a seminare la Mia Parola con urgenza, dite al Mondo: attenti o uomini, “convertitevi” perché il tempo su questo mondo volge alla sua fine, è per intervenire il Padre nella Sua Giustizia Divina! Chi non sarà segnato in Lui, non avrà a godere delle Sue Bellezze.
Attenti, o figli dell’Amore, ecco che l’Amore giunge a voi con Potenza.
Non ci sarà scampo per chi non Gli appartiene!
Muovete ora i vostri passi alla conversione in Lui, credete in Lui e solo Lui, il vostro Dio Creatore, l’Unico e Vero Dio!
Figli dell’Amore, tornate all’Amore per essere redenti in Lui e tornare a gioire in Lui e di Lui.

Tornate al Padre vostro che è nei cieli, non perdetevi nel buio, figlioli, attenti!
Sorgeranno ora Cieli nuovi e Terra nuova per chi avrà ascoltato e seguito il Padre suo Creatore; per Lui entrerà la vita nuova ed eterna. Mai più il suo giorno verrà toccato dal buio, mai più sarà la notte!

L’America è per essere sconfitta, il suo male cadrà, ...la sua miseria il mondo conoscerà in colui che sempre l’ha governata.
Dietro le quinte c’è il volto del miserabile serpente, di colui che con il suo fascino ha strappato i Miei figli a Me prendendoli in sé nel suo maledetto male!
Tutto precipiterà all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, tutto si scatenerà!

Non è prevedibile la mossa dell’avversario, egli non si smaschera all’uomo, solo il vostro Dio Creatore potrà far cadere la sua maschera, e questo è per accadere.
Attendete, figlioli, di vedere, ora, come l’impero del male si scioglierà sotto la Mia Giustizia! Amen!


Osservate, osservate bene, o uomini, e credete in Me: “IO Sono” figlioli Miei! IO Sono!!!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.