La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 13 dicembre 2011

L'ora batte già l'ultimo suo rintocco, dopodiché tutto si spegnerà, il buio invaderà la Terra e per chi non avrà risposto al Mio appello sarà la morte eterna!!!

È l’ora della grande Rivelazione al mondo!


Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti, dice: “convertitevi, o uomini!” perché è giunta l’ora della Mia Giustizia!!!
Abbandonate le vesti dell’uomo vecchio e rivestitevi di santità.

Maria Santissima, nella Sua Veste di Donna vestita di sole, apparirà ora al mondo perché il mondo creda che tutto è verità.
La Sua apparizione sarà per tutti, credenti e non credenti, questo perché il mondo si converta.

Siamo alla conclusione di un tempo di male: ecco che viene la nuova era in amore infinito.
Dio Padre l'Onnipotente Javhé, richiama i Suoi figli alla conversione, ...è l'ultimo Suo grido d'amore per la salvezza di tutti i Suoi figli!

Nel pianto e nel dolore entreranno tutti coloro che non vorranno ascoltare questo Mio appello: non suscitate la Mia ira in voi, o creature Mie, perché IO il Padre vostro, vostro Dio Creatore, vi sto richiamando a Me: IO Sono, o uomini, portateMi rispetto e amore perché IO possa manifestare in voi la Mia Misericordia!

Amati figli dell'Amore, ecco che l'Amore entra a Governare tutte le genti.
È l’ora della grande Rivelazione al mondo!

Il mondo conoscerà il Suo Dio Creatore! Preparatevi, o uomini, non lasciate cadere nel nulla il Mio grido d'amore in voi, per la vostra salvezza; non siate stolti o uomini, questa è l'ora della fine di ogni cosa che a Me non appartiene.
Non andate incontro alla morte, figli Miei, ma ravvedetevi e tornate in fretta a Me, il vostro Unico e Vero Dio!

Non passerà il tempo che già Mi vedrete, o uomini! ...ecco IO vi ripeto: fate in fretta a convertirvi!

L'ora batte già l'ultimo suo rintocco, dopodiché tutto si spegnerà, il buio invaderà la Terra e per chi non avrà risposto al Mio appello sarà la morte eterna!!!
Ecco, il Dio Javhé vi ha parlato ancora, o popolo Mio! Ora, a voi la scelta!
Amen!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.