La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 8 dicembre 2011

Le luci di questa Terra stanno per spegnersi, il vostro pianeta sarà purificato!

Un vulcano è per eruttare alle gole del Medio Oriente!!!

 Un vulcano sta per eruttare alle gole del Medio Oriente!!! 



È la guerra, figlioli Miei! La guerra dell'uomo in satana!

Non sono serviti a nulla i Miei messaggi per coloro che mai si ravvedranno a Me!
Pietà di voi, o figli del demonio, pietà di voi!!! perché IO vi rinnegherò, come voi oggi state facendo con Me, il vostro Dio Creatore!

Presto si innalzerà per voi il vento di morte! Mai più sarete capaci di guardare dove IO Sono, perché mai più sarete Miei! Soffia un vento di morte per tutti coloro che sono lontani da Me, che non credono in Me e non vogliono Me.
Attenti, o voi che non volete ascoltare il Mio urlo di salvezza, attenti perché queste sono le ultime ore che IO vi parlerò!
Sto per fermare questo tempo!

Il male scaccerò definitivamente da questo mondo, mai più la Terra sentirà parlare di male!
IO vengo a fare nuove tutte le cose, vengo a riconciliare a Me tutte le cose.
È il tempo della fine del male ...è l’inizio dell’Era di pace.
I Miei figli saranno tutti con Me, IO Stesso li condurrò dove tutto è fiorito e profumato nell’Amore.

Figli Miei, ecco che il tempo giunge per voi benigno. Ogni vostro desiderio nell’amore sarà esaudito! IO sono il Dio d’infinito Amore e d’amore ricolmerò i Miei amati figli!

Le luci di questa Terra stanno per spegnersi, il vostro pianeta sarà purificato!
Ogni sozzeria verrà cancellata! Il Mio Cuore trionferà con Maria e con tutti quei figli che l’avranno seguita per raggiungerMi, per essere in Me vittoriosi!

Figlioli, oggi vi dico, domani non potrò più dirvi, perché questo mondo verrà cancellato e mai più si parlerà di male, di satana!
Ho vinto la morte!!! Oggi vengo a liberare tutti i Miei figli! Amen!!!


Gesù Redentore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.