La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 19 dicembre 2011

IO sono ancora su questa Croce, inchiodato su questa Croce per i vostri peccati, per il vostro rinnegarMi!

Il tempo è finito!
Il Mio ritorno è ora!
Non fatevi trovare impreparati per non riuscire ad entrare in Me, il vostro Eterno Paradiso.
 

Nel Mio Cuore c'è infinito dolore per voi che non Mi ascoltate, che non volete tornare a Me il vostro Dio Creatore.
Vedo i vostri cuori avvolti dalla nebbia oscura e vedo la vostra condanna a morte!

Oh, quanto dolore nel Mio Cuore!
I Miei figli perderò se essi non torneranno a Me.

Maledetto tu sia per sempre, oh satana! Pianto e stridor di denti metterai nei Miei figli, la loro inconsapevolezza è nel tuo inganno, li hai avvolti nel tuo fascino infernale e li hai resi ciechi e sordi al Mio Amore, al loro Dio Creatore.
Oh, che inganno! ...Che inganno per voi, figlioli Miei, voi che non destate attenzione alcuna a dove mettete i vostri passi, a dove posate il vostro sguardo, a quale dio state donando il vostro cuore!
IO sono ancora su questa Croce, inchiodato su questa Croce per i vostri peccati, per il vostro rinnegarMi!

Oh figli, figli Miei! Voi non potete capire il Mio dolore ma presto conoscerete il vostro e allora capirete il Mio pianto!!!

Amati figli, IO il Cristo Signore, vengo a chiedervi la conversione, ancora vi urlo il Mio dolore per la vostra iniquità. Attenti, figlioli Miei, attenti!
Il tempo è finito, il Mio Ritorno è ora, non fatevi trovare impreparati per non riuscire ad entrare in Me, il vostro Eterno Paradiso.

Avrei voglia di scuotere i vostri animi per risvegliarvi alla verità, alla vita, ma liberi vi ho creati e liberi dovete essere nelle vostre scelte.

IO sono qui in attesa di tutti i Miei figli e li attendo con Cuore ardente d'amore.
Voglio donarvi il Mio Spirito e voglio farvi santi in Me, nella Mia Divinità ricoverarvi per farvi accedere a godere delle Mie Bellezze nell’infinito Mio Eterno Bene.
Vi Amo! 
 
  Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.