La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 24 dicembre 2011

Basta! È tutto finito figlioli Miei! L'ora è scoccata! Il tuono è per essere sentito da tutti i Miei figli!

L’ora è giunta, la vostra vita è per cambiare!

L’Alba del Nuovo Giorno è per entrare su questa Terra buia e fredda!
 
 
 Gesù: la Meraviglia del mondo, presto sarà sul mondo!

EccoMi, figlioli Miei, il vostro Dio si accinge al Suo Ritorno tra voi, non vedrete mai più il buio ma Luce infinità, e sarà per sempre!
Amati Miei, ravvedete la vostra vita e vivete secondo il Mio Vangelo.
L'ora è scoccata, il buio attraverserà tutta la Terra e la vostra anima perirà "se" non sarà ricoverata in Me.
Uscite in fretta dalla vostra iniquità e rivestitevi di luce perché oggi la Luce entrerà su questa Terra e tutto farà risplendere in Sé.

Scenderà dall'alto il Santo d'Israele e tutti Lo vedranno! Il suo Bagliore attraverserà ogni anfratto e tutto sarà nella Sua Luce e nell'Amore entrerà la nuova storia in Lui.
Le meraviglie del Cielo sono in atto!
Preparatevi ad accoglierle in tutta bontà. Mettete l'abito della grande Festa perché il Banchetto sarà aperto a tutti i figli di Dio!

EccoMi figlioli, eccoMi a voi! Il Cielo è fremente nell'attesa di riabbracciarvi a Sé, di possedervi nel Suo Seno Santo e santificarvi in Lui.
Muovetevi figlioli, l’ora è giunta, la vostra vita è per cambiare, è per essere avvolta dall’Amore per donarvi la vita in Sé.
Muovete le vostre anime a compassione. Abbiate cura di voi figlioli Miei, permettetevi di godere delle Mie Bellezze infinite, venite a gustare di Me.

L'Alba del Nuovo Giorno è per entrare su questa Terra buia e fredda.
Il Calore del Mio Amore sarà su tutti coloro che Mi avranno atteso con amore fedele.
La vita entrerà nella gioia immensa dell'Amore e tutto rifiorirà a vita nuova e il sapore delle cose antiche verrà dimenticato, perché le nuove avranno un gusto superiore che mai si potrà raffrontare con quello delle cose vecchie, delle cose passate.

L’Aurora sorgerà nuova per tutti coloro che l'attendono, convertiti al loro Dio Amore rinnovati in Lui, l'Amore!
Ho sentito il Mio popolo gemere nelle atrocità del nemico infernale!
Ho visto i Miei figli cadere sotto le armi della guerra!
Ho visto l'ingordigia dei potenti!
Ho visto la loro miseria infinita!

Allora, ecco che IO vengo a mettere fine alle loro ambizioni, alle loro sudice perversità, alla loro gola di potere, alla loro bramosia di danaro, di lussuria ...tutto a discapito dei Miei figli ...dei loro fratelli, che hanno usato per le loro misere brame!
Basta! È tutto finito figlioli Miei! L'ora è scoccata! Il tuono è per essere sentito da tutti i Miei figli! Chi si sarà avvicinato al suo Dio Creatore sarà messo in salvo, ma chi avrà sfidato, senza ritegno, il suo Dio Creatore, avrà segnato la sua fine!
Basta! Basta! Basta!  Amen!
Il Re dei re!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.