La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 21 dicembre 2011

Tutto è pronto! Ancora pochi attimi e poi vedrete succedere le Mie meraviglie nell’amore. Ecco, tutto è anticipato!

Ecco, il Nuovo Giorno è per voi giunto!!!


 La Luce del mondo è per essere nel mondo! State in attesa di Colui che oggi torna a rimettere in Sé tutte le cose.
Figlioli, il vento soffierà ancora più forte, fino a sradicare ogni miseria. La notte entrerà buia e nel suo freddo abbraccerà ogni anima lontana dall'Amore.


È giunto il tempo della vostra "urgente" conversione figlioli! Non tentennate più perché tempo non c'è più!!!

Ho fretta di concludere il Mio Piano Divino, ho voglia di rimettere in Me ogni cosa nell'amore. Nella gioia entrerà il Mio popolo! È finito il tempo del male è finita la sua supremazia di satana sul Mio popolo!
Venite, venite figli Miei, IO sono Colui che vi ha creati, e sono Colui che oggi viene nella Sua Giustizia a separare il Bene dal male, e mettere i Suoi figli nel Suo Nuovo mondo, un Paradiso nuovo, dove l'amore e la gioia saranno eterni.

DiteMi, o genti Mie:
•    volete voi entrare a godere del Mio Immenso Bene?
•    Volete voi essere i figli del Dio Vivente?
•    Volete voi abbandonare questo mondo d'iniquità per abbracciare il mondo dell'Amore?
•    Volete, o voi, figli dell'Amore, appartenere totalmente all’Amore per essere amore in Lui?

Fiori del Mio Giardino, ecco che per voi sorge la possibilità di essere eterni e felici in questa Mia Immensità. Venite a godere del Mio Tutto, o uomini. Venite a rifocillarvi al Mio Amore.
Venite o figli della Luce, alla Luce.

Ecco, il Nuovo Giorno è per voi giunto! IO Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti, oggi vi parlo in maniera del tutto nuova: figlioli, nel Mio Amore, vengo a voi, mandandovi il Mio Unigenito Figlio nel Suo anticipato Ritorno per farvi godere del Mio infinito Bene.
Tutto è pronto: ancora pochi attimi e poi vedrete succedere le Mie meraviglie nell’amore. Preparate i vostri cuori a ricevere Colui che torna per riabbracciarvi nel Suo infinito Amore e donarvi a godere di Sé. Ecco, tutto è anticipato!

Non permetterò la distruzione della Mia creatura, interverrò per porre fine al male, annienterò tutti gli uomini d'iniquità, tutti coloro che non vorranno tornare a Me perché avranno scelto, nella loro libertà, di appartenere a satana!
Ecco che IO li distruggerò, e assieme al serpente antico cammineranno, dove pianto e stridor di denti saranno!
Abbiate compassione di voi stessi, o uomini crudeli, mettete nel vostro cuore un sentimento d'amore e venite anche voi a Me, ...convertitevi a Colui che è la Via la Verità e la Vita! Egli è l'Unico Vero Bene, oltre Lui non c’è che il buio eterno!!!

Nella sua morte finirete se non vi convertirete a Me, vostro Dio Creatore. Ecco, IO vi ho parlato ancora, le cose sono state chiarite, ora tocca a voi scegliere di stare con Me o con satana!

Il tempo è giunto alla sua fine, tutto ora cambierà!
Solo chi entrerà nell'Amore potrà godere dell'Amore e sarà felice per sempre! Amen!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.