La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 31 dicembre 2011

A coloro che non amano il Padre mio, vi verrà mostrata la mano della Misericordia.

Ogni tipo di Misericordia verrà mostrata a coloro che non amano il Padre mio

Tutti i miei amati figli di tutto il mondo saranno risvegliati da un sonno vuoto e profondo a breve.
Quando si risveglieranno nel giorno del avviso molti saranno terrorizzati. A coloro che avranno paura ho da dire questo.
 
Essere grati perché siete stati svegliati dalle tenebre.
Essere gioiosi perché vi e stata mostrata la Mia luce di Misericordia. Se provate questo dolore allora vi prego di sopportare questa pulizia con umiltà. Perché senza questa pulizia non avrete la vita eterna che è un tuo e vostro diritto.
 
Pregate per aiutarvi in questi momenti difficili e io vi sollevi e vi dia la forza necessaria.
Chi rifiuta la mia mano di Misericordia li sarà dato solo un breve periodo in cui pentirsi.
Ci saranno tutti i tipi di misericordia per quelli di voi che non amano il Padre mio. Ma sappiate che la sua pazienza si sta esaurendo.
Vi sarà mostrato un grande atto della Mia Misericordia . Starà a voi di diventare umili e chiedere pietà. Non si può essere costretti a farlo.
Pregate che se non si può fare con questa pulizia e che altri poi preghino per l'anima.
Non dovete avere mai paura. Non rifiutate la mia mano di salvezza. Perché senza di me siete nel nulla. Non vedo l'ora di gridare il mio amore ma quando lo ascolterete sarà troppo tardi per aiutarvi.

 
Il tuo Salvatore
Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.