La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 2 dicembre 2011

Tuonate o cieli il tempo del ritorno del Figlio dell’Uomo, tuonate a festa!

Voglio dedicare a tutti i Miei figli, il trionfo del Mio Cuore Immacolato!
 ...Preparate il vestito più bello, quello della grande festa!
...Ecco che giunge a voi, il giorno più bello della vostra vita.
…è l’Amore che viene a liberarvi, a donarvi a godere di tutte le Sue Bellezze
e farvi abitare i Suoi Palazzi.
 
Maria Santissima, Vergine Sposa dell’Amore, con te o ancella dell’Amore!

Figliolini Miei, il tempo è maturo: mettete i calzari ai vostri piedi, cingetevi i fianchi e state pronti con il bastone in mano.
L’ora della vostra salvezza è vicina! Io la vostra Mamma Celeste vi custodirò. Custodirò sotto il Mio manto tutti i figli dell’Amore, tutti coloro che avranno amato, servito, onorato e seguito Gesù, il Salvatore, e attenderò ancora voi tutti che siete nella decisone di cambiare vita, di tornare a Colui che è la Vita, la vostra eterna felicità! Amati figliolini Miei, voglio dedicare a tutti voi il trionfo del Mio Cuore Immacolato.
Voglio esultare con voi. Voglio portarvi tutti al Mio Gesù. Egli vi attende con tutto il Suo Amore per ricoverarvi in Sé, dove tutto sarà amore, amore, amore infinito e gaudio immenso!

Amati figli dell’Amore, ecco che giunge nuova per voi la vita. Nella Risurrezione in Cristo dimorerete i vostri nuovi giorni, ...l’Altissimo vi coronerà Suoi per sempre! Esordite, figlioli Miei cari, al Mio appello! Rispondete con tutto il vostro cuore un sì sincero all’Amore. Governate i vostri cuori in Lui, il Gesù Salvatore, e amateLo con tutto il vostro essere.

Preparatevi, figliolini Miei, perché ora la vostra Mamma Celeste verrà a voi per educarvi all’Amore, perché l’Amore vi attende tutti santi!
Preparate il vestito più bello, quello della grande festa! Ecco che giunge a voi il giorno più bello della vostra vita …è l’Amore che viene a liberarvi, a donarvi a godere di tutte le Sue Bellezze e farvi abitare i Suoi Palazzi.

L’inverno mai più entrerà con il suo gelido freddo, ma sarà sempre Primavera, perché l’Eterna Primavera vi avvolgerà a Sé.

Tuonate o cieli il tempo del ritorno del Figlio dell’Uomo, tuonate a festa! ...Fatevi sentire nella Sua Giustizia! Manifestatevi nella Sua Gloria!

...O cieli, piovete dall’alto! O nubi mandateci il Santo!
...O Terra, apriti o terra e Germina il Salvator!!!

Coopererò con voi nella missione al ritorno di Gesù, sarete custoditi dal Mio Amore e sarete virgulti, sarete nel Mio Grembo e sarete uomini nuovi nell’amore infinito.
Andate nell’amore di Gesù Cristo e state vigilanti nel vostro cuore in attesa del Mio richiamo!

Maria Santissima
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.