La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 15 dicembre 2011

Non perdete altro tempo ci siamo quasi.


Io ho una missione e de quella di farvi entrare nella nuova era di pace,sempre e quando voi vi abbandoniate a Gesù in preghiera e in amore,non perdete il vostro tempo cercate la salvezza, vi ho detto molte volte che il grande segno e a vedersi, la fine dei tempi ritocca l' ultimo minuto di cielo, vi sprecate,odiando, e insultando a chi vi dice la verità, non fatevi trovare senza olio nelle lampade e addormentati, perché sara pianto e stridore di denti, vi dico che in quel giorno del grande avviso voi vedrete le vostre miserie, i vostri peccati e sperimenterete l' assenza di Dio e capirete che senza Dio perirete, allora correrete in ginocchio TUTTI a chiedere perdono a Gesù ,cercherete di confessarvi ma sarà arduo perché non troverete preti a vostra disposizione,molti correranno a battezzare i propri figli e le code saranno lunghe,VE L'HO DETTO affinché quando succeda e sara presto voi capirete che IO NON PARLAVO PER ME ma per conto di co lui che mi ha mandato siate pronti dunque, nostro padre vi mendica la sua misericordia approfittate finché avete tempo che oramai non ce, correte oggi fate una buona confessione non lasciate per domani quello che potete fare oggi perché può essere troppo tardi, comprendete.



Nb Quando verra il nostro salvatore ci chiederà a ciascuno di noi tu cosa mi rendi, e io vi dico pregate per essere riconosciuti da Gesù in quei giorni che sono prossimi.

Siamo alla vigilia del ritorno del Figlio dell'Uomo! Non attendete di vederLo per credere!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.