La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 24 dicembre 2011

Oh! Credenti di tutto il mondo, unitevi tutti a Me e assieme a Me, venite a pronunciare la Verità!

È già Pasqua per tutti voi Miei figli!!!
IO sono la Risurrezione e la Vita, chi è in Me è salvo!


 IO sono la Risurrezione e la Vita, chi è in Me è salvo!
Amati figli, ecco che IO vengo!

AttendeteMi con il cuore purificato e con tutto il desiderio di Me, di vita nuova in Me, di cose nuove nell’amore e nel gaudio immenso.

Ci saranno nuovi re ma saranno tutti in Me, l’Amore infinito.
Questa Terra tornerà a risplendere della Mia Luce e nell’amore infinito sarà.
IO sono Colui che Sono, e nell’amore vengo a far risuscitare ogni cosa.
La vostra agonia sta per finire, il Mio Sigillo avrete a nuova vita e tutto apparterrà a Me, il Dio dell’Eterno Bene.

Ora vengo “ANCORA” a te, CHIESA MIA:
•    dove stai dirigendo il Mio Gregge?
•    Dove stai posando i tuoi passi?
•    Dove il tuo vedere?
•    Hai forse preparato il tuo cuore al Mio ritorno?
•    Hai preparato il Mio ritorno?
•    Hai annunciato ai Miei figli quello che IO ho trasmesso tramite i Miei profeti di oggi?
•    Hai creduto al Mio Vangelo?
•    Hai saputo onorarMi nella Celebrazione Eucaristica?
•    Ti sei prima lavate le mani?
•    Hai osato pronunciare i Miei Precetti con timore verso il tuo Dio? Il tuo Unico e Vero Dio?
•    Oh, Chiesa Mia! Chiesa Mia! Quale vanità in te! Quale affronto a Me, tuo Dio, o Chiesa Mia!
•    Oggi IO torno a te, e tu Mi riconoscerai o Chiesa Mia?
•    Quale sarà la tua agonia o Chiesa Mia?

Gesù, il Dio Vivente, Consolatore dei miseri, oggi torna a donare di Sé alla Sua Chiesa e rinnovarla in Sé perché torni a risplendere in Sé, nell’amore e nella carità.

Oh! Credenti di tutto il mondo, unitevi tutti a Me e assieme a Me, il vostro Dio Amore, venite a pronunciare la Verità! Elargite i Miei Doni nell’amore e donatevi a Me per risorgere in Me.
È tempo di meraviglie per voi, o uomini di Galilea! Venite, venite festanti incontro a Gesù che torna a redimere questa umanità perversa, caduta nel peccato!
Venite, venite o Miei diletti, venite a Me e, con Me, cantate l’inno della Mia Gloria a tutte genti; proclamate nel Mio Santo Nome il Nuovo Regno su questa Terra.

È già Pasqua!!!
La Festa di Risurrezione è imminente per tutti i Miei figli!
È l’Aurora nuova che viene a voi o uomini di Galilea! Venite, riunitevi tutti intorno al Mio Santo Altare e giubilate! L’amore ardente per Me sia nei vostri piccoli cuori!
...è già Pasqua, figlioli Miei, è già Pasqua per tutti voi, Miei figli! Amen!


Gesù Risorto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.