La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 7 dicembre 2011

Tempo per la mia seconda venuta è quasi arrivato

Figli miei i preparativi per il grande segno per preparare l'umanità sono già completi.
Voglio ringraziare colloro che mi hanno seguito e che attraverso il loro amore per Me, hanno contribuito a salvare milioni di anime.

Il tempo per la mia seconda venuta è quasi sul mondo. Tanti però non sono ancora preparati, ma la Mia Misericordia li proteggerà.
 
Il mio arrivo sarà un evento glorioso di uomini, donne e bambini si poseranno in ginocchio nella gioia, con grande meraviglia di amore nei loro cuori per me il loro divino Salvatore.
 Molti avranno la esperienza di puro sollievo l'uomo non potrebbe sopravvivere al tormento che viene inflitto su di lui da Satana e dai suoi milioni di angeli scuri, che sono nascosti in ogni parte del mondo e che stanno causando dolore terribile.
Essi, i demoni di Satana così ignorati da molti dei miei figli, perché semplicemente non credono che esistano stanno causando disperata infelicità del mondo.
Essi creano odio tra gli uomini, l'invidia, la gelosia e il desiderio di uccidere. Non hanno molto tempo figli perché io, il tuo Salvatore, tornerà presto, come promesso.
Pregate tutti voi per salvare tutte le anime del mondo in modo che anche loro siano pronti per il nuovo Paradiso sulla terra.
 
Il tuo Salvatore
Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.