La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 28 dicembre 2011

Brevi saranno i giorni di tribolazione per coloro che decideranno abbracciare la Mia Verità. Essi saranno colpiti da un sonno profondo e saranno messi in un luogo al sicuro: i Miei Angeli veglieranno sui loro corpi.

Questo Natale segna la Mia Visita nei vostri cuori, la Mia rinascita in voi!


La Via, la Verità e la Vita ora discenderà dal Suo cielo, discenderà sulla Terra tra gli uomini.
Questo Natale è un Natale santo!
Questo Natale segna la Mia Visita nei vostri cuori, la Mia rinascita in voi.
Questo Giorno sarà grande in Me perché in voi nascerà il seme dell'Amore e amore sarete in Me.


Gioite figli di Sion! Ecco che il vostro Dio viene a benedirvi nei vostri cuori ricoverandosi in voi, unendosi a voi, i Suoi eletti!
IO visiterò ogni cuore aperto alla Mia Parola, ogni cuore che vive di Me e vive nell’attesa di Me.
Visiterò il vostro cuore e imprimerò il sigillo dell’amore e sarete uomini nuovi in Me, l'Amore Eterno.
Visiterò tutti i cuori che desidereranno conoscerMi, che convertiranno il loro cuore al loro Dio d’Eterno Amore.

EccoMi figlioli, ecco che IO vengo!
Il vostro Dio viene a mettere la Sua Dimora in voi per gioire di voi e con voi.
La vostra attesa è finita, oh uomini, IO il Salvatore abiterò con voi, il Mio Spirito sarà in voi come la Mia Carne!
AttendeteMi tutti santi perché possiate riconoscerMi e abbracciarMi a voi.
Ecco, il Sole dell'Amore viene a voi per riscaldare i vostri cuori, ricolmarli di amore infinito.

Brevi saranno i giorni di tribolazione per coloro che decideranno abbracciare la Mia Verità.
Essi saranno colpiti da un sonno profondo e saranno messi in un luogo al sicuro: i Miei Angeli veglieranno sui loro corpi.

Oggi torno a ricolmarvi di gioia; oh figli Miei, torno a farvi risplendere di Me, a farvi brillare della Mia Stessa Luce.
Il buio ora entrerà con potenza nelle povere anime lontane da Me e le avvolgerà nel suo freddo. Non saprete dove dirigere i vostri passi, vi sentirete sbandati. Molti cadranno in preda alla disperazione e moriranno perché il loro cuore si fermerà per la grande paura.

I giorni della tenebra sono già su di voi o uomini, non avete ascoltato la Mia Voce, avete reso vana la Mia Carità in voi, l'avete rifiutata, Mi avete bestemmiato! Mi avete rinnegato!
Ma ora che tutto si scatenerà nella furia del drago infernale:
•    sarete capaci di affrontare la battaglia e salvarvi?
•    Vi ricorderete di quel Dio che con tanto amore si Sacrificò per voi, per la vostra salvezza?
•    Lo riconoscerete, finalmente e invocherete il Suo aiuto?

Attenti figlioli, IO vi sto avvisando: ...tutto è già in atto, basta poco, una scintilla, e tutto si scatenerà nella gelida guerra e sarà fame e stridor di denti su tutta la Terra.
Ma coloro che avranno salvato il loro credo in Me, saranno presi dai Miei Angeli, in essi verrà la Mia Luce e il buio non potrà avvolgerli.
È la Gloria del Signore! Venite tutti a Me, oh piccoli figli Miei, venite a Me per essere salvi.
IO sono la Vita Eterna in Me, e solo in Me, avrete la salvezza!
Preparatevi! Vi Amo.

Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.