La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 6 dicembre 2011

Il tempo si dichiara funesto per chi non abbraccerà l’Amore, per chi non tornerà a Lui il Dio Creatore, Colui che Ama infinitamente.

Le prove saranno dure per chi non sarà custodito in Colui che è l’Unico e Vero Dio, il Cristo Signore!
 Dice il Signore: questo mondo è pieno d’iniquità!
Non metterò a repentaglio la vita dei Miei figli, essi Mi attendono con amore sincero e IO verrò a prenderli!

Maria Santissima, ti dice, o ancella dell’Amore: ecco, Io sono già con voi! ApriteMi il vostro cuore e lasciatevi cullare dall’Amore.
Io sono inviata dal Padre Celeste e Sono qui per espletare questa missione con voi.
Mettetevi tutti alla Mia sequela
per arrivare a Mio Figlio Gesù, dove Io vi condurrò per presentarvi a Lui puri di cuore.

Amati figli dell’Amore, ecco che l’Amore giunge a voi per donarvi di Sé, prendervi tra le Sue possenti braccia e mai più lasciarvi soli.
Il tempo si dichiara funesto per chi non abbraccerà l’Amore per chi non tornerà a Lui il Dio Creatore, Colui che Ama infinitamente.
Preparate figli Miei, il vostro cuore. Lasciatelo libero all’amore perché l’Amore possa forgiarvi a Sé.
Createvi un cuore puro per essere degni di essere presentati all’Altissimo.
Il Padre vigila sui Suoi figli e voi concedetevi alla Sua vigilanza per essere sempre sicuri di essere nel giusto!
Le prove saranno dure su questa Terra per chi non accetterà di essere custodito in Colui che è l’Unico e Vero Dio, il Cristo Signore.
Essi verranno travolti dalla furia omicida di satana e non potranno difendersi perché non avranno in essi lo Scudo e la Forza di Colui che li proteggerà, il Dio Salvatore.
MostrateMi, o figli, la vostra comprensione, ...diteMi che tutto è chiaro! ...Che tutto farete di ciò che Io, la vostra Mamma Celeste, farò per condurvi alla Salvezza!
Abbandonatevi alle Mie mani, figliolini Miei, e venite a gioire, già in questa vita, delle Bellezze dell’Amore. Io sono al vostro fianco! Non dovrete temere di nulla: il Cielo vi custodirà e il vostro andare sarà sulle ali del vento! Ho voglia di avervi tutti Miei, tutti salvi. Ho l’ardente desiderio di vedere i Miei figli felici al fianco di Gesù, vederli con Lui danzare e cantare con tutto il Cielo in festa!
Non perdete tempo, figliolini Miei, rivestitevi di santità e mostratevi al mondo pieni di Amore, pieni di Cielo, pieni di Gesù Amore.
Siate figli veri della Luce, non demordete. Sia salda la vostra fede, sempre, in Cristo e per Cristo vi salverete! Amen.
L’Amore infinito!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.