La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 23 dicembre 2011

Vergine Maria: Il piano per redimere l'umanità per la Seconda Venuta è completo

 Il piano di salvezza e completo.

Bambini Miei il mondo deve prepararsi per Mio Figlio attraverso la preghiera.
Il Piano di Mio Figlio prezioso per redimere l'umanità per la seconda venuta è completo.
Il tempo è stato dato per consentire alla fede di diffondersi attraverso questi ed altri messaggi divini.
Anche un piccolo gruppo di cristiani devoti, che pregano per chi nega mio Figlio, può salvare queste anime.
E tu, bambino mio,che tanto chiedi come seguace di salvare il maggior numero possibile, prega per l'immunità di quelle povere anime nel peccato.
Esorto tutti i seguaci di mio Figlio a non perdere la speranza per tutta l'umanità.
Molte povere le anime non capiscono quello che stanno facendo quando negano l'esistenza di Dio Padre celeste.
Le loro menti sono dettati dalla logica umana in cui sono basate tutte le cose su come sono visti ad occhio nudo.
Non riescono a capire che la terra è solo un pianeta che è stato creato da Dio per i suoi figli. E 'solo un posto temporaneo.
Il nuovo paradiso è la loro vera eredità.

Pregate, pregate, pregate per questi bambini in modo che lo Spirito Santo tocchi la loro anime e accenda la scintilla nei loro cuori dell'amore per mio Figlio.
Non dimenticate mai che il Natale è una festa per celebrare il Santo Salvatore che è stato inviato per darvi, tutti i miei figli, la vita eterna.
 
Madonna, tua Madre
Regina dei cieli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.