La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 9 dicembre 2011

Vergine Maria: "Ho provato la stessa sofferenza"


Bambini miei quando ho dato alla luce Gesù Cristo, il Redentore di tutta l'umanità ero come qualsiasi madre. 
  Il mio amore per questo bambino è stato così travolgente che ho pianto lacrime di gioia quando ho visto la sua bella faccina. 
Eppure sapevo che il ruolo ho accettato non sarebbe stato facile anche se non ho mai capito, in quel momento, quanto sarebbe stato difficile questo viaggio.

 Quando ho guardato il volto prezioso del mio caro figlio nulla aveva piu importanza ma solo il mio desiderio di proteggerlo in ogni momento e a qualunque costo.

 Il mio cuore e insieme a quello di mio Figlio allora come oggi. 
Questo stesso cuore ha sofferto in unione con Lui in ogni momento della sua vita sulla terra.
Ogni gioia che ho sentito, troppo, poteva sentire.
La sua risata portava un sorriso nel suo volto. 
Il suo dolore mi ha profondamente turbata.
La tortura durante la sua crocifissione IO l'ho sentita in ogni ossa del mio corpo.
Ogni chiodo che trafisse la sua carne ha trafitto la mia. 
Ogni pugno e calci che Ha ricevuto per mano dei suoi persecutori anch'io li sentivo.
Ho provato la stessa sofferenza ma non ero presente per gran parte delle torture inflitte su di Lui che è stato nascosto a me e hai suoi discepoli.
 
IO soffro con mio Figlio, oggi come allora. 
Quando Egli viene deriso nel mondo d' oggi e ridicolizzato in pubblico, sul palco e nei media, soprattutto da atei, piango lacrime d' amarezza.
 
Quando vedo il mio prezioso Figlio piangere per i peccati che si registrano ogni giorno nel mondo anche io piango con lui.

Vedo, sento e testimonio il suo continuo soffrire per l'umanità.
 
Gesù Cristo, il Salvatore del genere umano ha sofferto per tutti voi, e vi ama molto a tutti.
Farò tutto il possibile per adempiere il Suo più grande desiderio di salvare ogni singola anima sulla terra dagli artigli del maligno.
 
Quando questa mia missione avrà avuto successo , allora e solo allora potrò finalmente gioire in pace , quando i miei figli staranno insieme nel nuovo paradiso.
 
Pregate mio figlio,a tutti coloro che pregano per la salvezza delle anime che non venga esclusa una sola anima.
 
Va 'in pace e continuare questa missione la più importante per il mio figlio prediletto.
 
Ti proteggerò in ogni momento.
 
Tua Madre amata
Regina del Cielo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.