La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 9 dicembre 2011

Due comete si scontreranno, e la mia croce apparirà in un cielo rosso

Il mio tempo figlioli carissimi è vicino. L'ora dell' allarme è vicina. E 'con grande dispiacere che devo dirvi che molte anime non ascoltano questi miei messaggi .  

La mia parola cade nel vuoto. 
Perché non viene ascoltata? IO non sto solo dando loro il mio grande dono di misericordia ma sto facendo piovere le mie grazie su tutto il mondo, sto anche cercando di prepararvi per questo evento. 
Molti milioni di peccatori si rallegreranno quando li verrà mostrata la mia grande misericordia. 
Altri non avranno la possibilità di riscattare se stessi nel tempo, perché moriranno di colpo per lo shock.
Figli miei si deve fare tutto il possibile per avvertire il mondo. 

Perché questo grande evento sarà come una grande scossa sismica.

  Essi vedranno grandi segni nel cielo prima che arrivi l'avviso.Due Stelle si scontreranno con un impatto tale che l'uomo si confonderà nello spettacolo che vedono nel cielo come una catastrofe.
Poiché queste comete faranno diventare un grande cielo rosso il risultato sarà il segno della mia croce e sarà visibile in tutto il mondo da tutti. Molti saranno spaventati. Ma io vi dico di gioire voi che lo vedrete, per la prima volta nella vostra vita, un segno divino che rappresenta davvero una grande notizia per i peccatori di tutto il mondo.


 
Vedere la mia croce e poi si sa che la mia grande misericordia verrà data a ciascuno di voi, figlioli miei preziosi. 
Perché e con l'amore profondo e costante che ho tenuto per voi,e per il quale sono morto, volontariamente, sulla croce, per salvarvi tutti. 
Quando vedrete la croce nel cielo durante l'avviso saprete che questo è un segno del mio amore per voi.
 
Pregate miei amati seguitori perché i vostri fratelli e sorelle possano gioire anche loro, quando vi sarà riportata la prova della mia esistenza. 
Pregate affinché essi possano accettare che questa è la loro unica possibilità di riscattarsi davanti hai miei occhi.
  Che questo grande atto di misericordia salvi le loro anime, e Mi permetta di aiutarli.
Vi verrà mostrato cosa vuol dire morire in peccato mortale; L'avviso sarà una esperienza purificatrice per tutti voi.
  Può essere spiacevole in parte, specialmente per quelli in peccato grave. 
Perché per la prima volta vi verrà mostrato come ci si sente quando la luce di Dio scompare dalla vostra vita. 
Le vostre anime sentiranno l'abbandono, molto piu sentita da coloro che muoiono in peccato mortale.
  Queste povere anime che hanno lasciato troppo tardi il chiedere a Dio di perdonare i loro peccati. Ricordate che è molto importante che io consenta a tutti voi di sentire questo vuoto dell'anima. Perché solo allora finalmente capirete che senza la luce di Dio nelle vostre anime si cessa di vivere. 
Senza la tua anima il corpo sarebbe solo un vaso vuoto. Anche i peccatori sentiranno la luce di Dio, perché egli è presente in ciascuno dei suoi figli sulla terra.

  Ma quando si muore in peccato mortale, questa luce non esiste più.
Preparatevi ora per questo grande evento. Salvate le vostre anime, mentre vi è possibile.
  Perché lo sarà solo quando la luce di Dio vi lascerà che finalmente realizzerete il buio vuoto e sterile, che Satana offre e che e pieno di angoscia e terrore.

 
Ricostituite le vostre anime. Gioite adesso per l'avviso che vi farà risparmiare e condurvi più vicini al Mio Cuore Sacro.
Benvenuto all'Avvertimento. Perché allora vi sarà data la prova della vita eterna e sapere quanto sia importante.
Il tuo Amato Salvatore
Gesù Cristo
Re di umanità

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.