La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 8 dicembre 2011

Messaggio da Dio Padre

Messaggio di Dio Padre

È giunto il momento ora per me di recuperare Mio Regno Glorioso - Nuovo Paradiso sulla terra durerà 1000 anni

 "Appena prima di  finire di recitare la Divina Misericordia , quando improvvisamente lo Spirito Santo mi ha annunciato che stavo per ricevere un messaggio da Dio Padre. IO tremavo . Ho poi posto la domanda "In nome di chi vieni?" Questa è stata la risposta:

Vengo nel nome del mio Figlio prediletto, Gesù Cristo, Salvatore del genere umano. Io sono Dio Padre e mi rivolgo a voi . 

Figli miei che mi avete scelto Mi rivolgo a voi oggi, in modo che si possa informare l'umanità dell'amore che ho per tutti.
 
Molti non mi conoscono. Pensano di fare da soli, ma per milioni di miei figli io sono soltanto una entità senza volto. 

Così pochi sanno del mio desiderio di permettere loro di lasciarsi amare nel modo in cui avrebbe dovuto essere.
 
Il mio nome è usato impropriamente nel mondo da molti che non riconoscono che è stato per la mia mano che il mondo e le sue creature sono state fatte. 
Per quelli che lo fanno loro sono confusi da chi IO sono e hanno un po 'paura di me. Non sono da temere perchè il mio amore è puro per tutti i miei figli. 
IO Vi amo tanto che ho fatto il più grande sacrificio per tutti per riportarvi nelle mie braccia e darvi la possibilità di essere salvati dal seduttore. 
Ho mandato il Figlio mio prediletto, Gesù Cristo, nel mondo in modo da potervi far comprendere la verità dell'amore. 

Questo amore, quando lo accetterete, salverà tutti voi.
 
Il mio cuore è spezzato per il modo in cui tanti di voi non si aprono a me e non mi mostrano il loro amore.  

Anelo di aiutarli  in modo semplice se mi chiedono aiuto. Non vi è alcun bisogno di temere per il mio amore è stato attraverso il mio amore che avete fatto il vostro primo respiro. Ho creato ognuno di voi a mia immagine in modo che IO potessi avere una famiglia .

 Ho creato il mondo per puro amore in modo che voi, figli miei, l'avresti condiviso questo paradiso con me.  

Con tanto affetto è stato creato ogni dettaglio è de stato costruito con tanta cura. Ero così felice quando Il paradiso sulla Terra è stato creato che gli angeli si rallegrarono e il Cielo è stata accesa la fiamma dell'  amore che nessun essere umano può mai immaginare. 
 
E poi è stato subito distrutto dalle cause del serpente.
 
Figli miei mi spiego. È giunto il momento per me di recuperare il Paradiso ho preparato tutto con amore in modo che possiamo, ancora una volta, diventare una famiglia.
 
Una famiglia che sarà racchiusa nell' amore a causa dei limiti potenti dell' amore che lo tengono insieme.
 
Questo nuovo paradiso sulla Terra è ora in programma per tutti i miei figli.
 
Saranno gli ultimi 1.000 anni sulla terra e nessuno deve essere escluso che per spezzare il mio cuore.

Il mio Figlio diletto, Gesù Cristo e lo Spirito Santo stanno cercando di recuperarvi per il mio amore ritornate in modo che il Paradiso, creato sin dall' inizio può, ancora una volta, emerge come il dono più grande di gioia per tutti  i miei figli .
 
Questo paradiso sarà un luogo d' amore, bellezza, gloria e saranno a casa a tutti coloro che sono puri di cuore e anima. E 'per ogni singola anima sulla terra questo è l'obiettivo che è contenuto all'interno di ogni singola anima sulla terra, compresi quelli che non se ne rendono conto.
 
Mio Figlio parla al mondo e si prepara a mostrare la sua grande misericordia durante il grande avviso che  darà a tutti i peccatori la possibilità di godere il Paradiso già qui sulla Terra Nuova
 
Ascoltate la mia voce. IO chiedo a tutti voi di prestare molta attenzione. 

Ritornate a me. Accettare il fatto che io esisto. 
Che io sono la fonte di tutta la vita, tutta la creazione, e ogni gloria. 
Quando lo farete sarete accolti nel mio paradiso sulla Terra che vi offre tutto quello voi sognate.
Ascoltate Mio Figlio e il messaggio che dà al mondo per convertire tutti voi. 
Per coloro che non vogliono ascoltare, o che continuano sulla strada del peccato atroce,vi ripeto che dopo non verrà mostrata piu misericordia.
 
Io sono il Dio di tutta la creazione. Io sono il Dio dell' amore, di compassione. Io sono anche il Dio di giustizia. La mia mano cadrà sull'umanità, che, attraverso la fedeltà al male e al maligno, si rifiutano di seguire la strada dell'amore e della verità.
 
E arrivata l' ora per me di recuperare Mio Regno Glorioso se nessun uomo, a causa del peccato, si fermerà. devono sapere che verranno persi per sempre.
 
Io sono il tuo Dio, il tuo Creatore. Il mio amore non muore mai. E 'in fiamme e pieno di profonda tenerezza per voi per riportarvi a me, per l'eredità che così amorevolmente ho creato. 

A causa del peccato molti dei miei figli avranno il diritto di rinunciare a questa eredità ma posso fare un passo indietro per permettere a coloro che veramente mi amano per entrare attraverso la porta senza ostacoli.
 
Vi prego bambini non respingete La mia supplica per intera umanità. Accettate la Misericordia che ora vi viene offerta dal mio Figlio diletto.
Accoglietela a braccia aperte.
 
Dio Padre
Ideatore e creatore di tutte le cose

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.