La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 6 dicembre 2011

Crociata di preghiera (12) Preghiera per evitare il peccato di superbia

Figlia mia io ho bisogno delle preghiere di tutti i credenti in modo che possano salvare le anime dei malvagi.
Molti sono così pieni di orgoglio per la loro conoscenza di sé, proclamano il mio insegnamento è  la loro mancanza di umiltà mi adolora. Devono pregare per le grazie in modo che possano diventare poco a poco nuovi e pieni di fiducia in me. Chiedete loro di recitare questa preghiera
 

"Oh, Gesù mio aiutami ad evitare il peccato di orgoglio quando parlo a nome tuo.
Perdonami se davanti a qualcuno ho diminuito il tuo Santo nome.
Aiutami ad ascoltarti Gesù, quando la tua voce mi parla e mi riempe con il tuo Spirito Santo, affinché io possa discernere la verità della tua parola quando mi chiami a uscire dal mondo.
Amen ".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.