La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 7 dicembre 2011

Il tempo ora entrerà nel maledetto fumo di satana e sarà pianto e stridor di denti!

IO, il vostro Signore Gesù Cristo, vengo ad annunciarvi il Mio Nuovo Avvento!

 IO sono la Via, la Verità e la Vita, chi crede in Me è salvo!

Miei amati figli, IO il vostro Signore Gesù Cristo, vengo ad annunciarvi il Mio Nuovo Avvento, in questa terra di peccato.
Vengo a risanare ogni cosa, a distruggere il male!
Ho visto il Mio popolo nel pianto, sento il suo desiderio di Me! Non posso attendere oltre.
Il nemico infernale è in agguato e il suo piano infernale è già in atto.

Figlioli Miei, mettete il vostro cuore in purezza!
Fate una buona confessione, generale, mettendo tutto il vostro passato.
Ripulite il vostro cuore figlioli, affinché durante l’attacco infernale di satana non abbiate a soffrire.
Mettete Gesù Eucaristia nel vostro cuore e venite a Lui, certi del Suo infinito Bene in voi.


La vostra vita terrena è un passaggio, figlioli, la vita eterna vi attende nelle sue delizie.
Il vostro Dio Creatore ha preparato per i Suoi figli un mondo nelle beatitudini del Cielo!
Esordite nuovi, figlioli Miei, è tempo di risanare il vostro cuore e metterlo nelle Mie delizie.
Ardite, figlioli Miei, ardite essere Miei! IO vi attendo con tutto il Mio Amore per offrirvi di Me.


Siamo alla vigilia del Mio ritorno, non perdete altro tempo nelle cose superflue ma venite a ricolmarvi di Me, IO sono la Misericordia infinita e sono Colui che Ama infinitamente!
Non porrò alcun risentimento in voi, perché IO sono l’Amore Perfetto e nell’Amore Perfetto vi accoglierò in Me.
Ardite, figlioli Miei, ardite essere Miei! Il cielo è pieno delle Mie Bellezze, esse attendono di essere deliziate da tutti i Miei figli!
Vi Amo infinitamente e attendo avervi tutti in Me. Non tardate a convertirvi, figlioli Miei!
Il tempo ora entrerà nel maledetto fumo di satana e sarà pianto e stridor di denti per chi non si sarà convertito a Me, il Dio dell’Eterno Amore, vostro Unico e Vero Dio, il vostro Creatore!
Fate in fretta! IO vi attendo Miei, vi attendo per benedirvi alla vita eterna. Amen!

Gesù il Cristo Salvatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.