La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 23 dicembre 2011

È l'ora della fine del male! Salvatevi figlioli Miei, salvatevi, perché ecco che IO vengo!

È il ritorno del Messia!!! 

La Verità sta scritta, il mondo deve conoscere la verità!


Uomini di Galilea, abbiate il buon senso di capire le Sacre Scritture, immergetevi nella lettura del Vangelo e cercate di capire che il Figlio dell’Uomo è Colui che torna per redimere questa umanità peccatrice! Convertitevi e credete al Vangelo, o uomini, fate in fretta perché IO possa trovarvi al Mio arrivo, tutti in Me.

Siate sapienti della Parola del Signore e vivetela in ogni sua parte.
L'inverno freddo e buio è alle porte non perdete tempo: tutto è imminente!

L'uragano si abbatterà sulle case degli infedeli, di coloro che sono amici di satana e non di Gesù. Attenti figlioli, l'ora risuona già amara sulla Terra! Non aggiungete altro veleno a quel veleno che già circola nella vostra vita.
È l’ora della vostra conversione figlioli, lasciate il buio e abbracciate la Luce!
Amati figli dell’Amore, irrompete con tutto il vostro amore: urlate la Mia venuta a tutte le genti!
Esordite nuovi nell'Amore e siate caritatevoli con tutti i Miei figli con tutti i vostri fratelli.
Genti Mie, popolo d'Israele, convertiti a Me che sono il tuo Vero Dio, non lasciarti ingannare dal tuo misero vedere, ma vieni alla Luce e riconosci il tuo Cristo Signore!
Convertiti, o popolo Mio ...convertiti!!! Lascia l'arma omicida che vive nel tuo seno e metti amore, amore, amore e carità. Basta, figlioli Miei, basta! Non fate l'errore che satana vi propone poiché non è cosa buona!
Attenti figlioli, cercate la via della concordia, non mettete brace al fuoco perché esso non divampi e sia poi impossibile spegnerlo.
È l'ora della fine del male! Salvatevi figlioli Miei, salvatevi, perché ecco che IO vengo!
Sia il vostro cuore in armonia con l'Amore perché l'Amore possa prenderlo in Sé.
Matureranno i vostri giorni in Me, l'Amore infinito! Tutto sarà amore e pace, nel gaudio immenso vivrete i vostri nuovi giorni. Ecco il tempo antico viene a mancare ma il nuovo Giorno illumina già i vostri passi in Me.
Gloria a Dio nell'alto dei cieli
e pace in terra agli uomini di buona volontà!
Preparate il vostro cuore al Natale che si apre a voi nuovo nell'amore: è il ritorno del Messia!!!
Amen!
Gesù il Cristo Salvatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.