La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 30 dicembre 2011

il Rosario può salvare nazioni

Madonna: il mio Rosario può salvare nazioni

Figli Miei con la recita del mio Santo Rosario e possibile salvare le nazioni.
 
I miei figli non devono mai dimenticare la forza del mio Santo Rosario.
 
E 'così potente che rende inutile il seduttore. Egli non può fare nulla per voi o la vostra famiglia quando si recita ogni giorno.

Vi prego di chiedere ai miei figli di iniziare a dire che il mio Santo Rosario da oggi in avanti al fine di proteggere, non solo le loro famiglie, ma anche la loro comunità.
Il Rosario è l'arma più potente contro i piani del maligno per distruggere quello che può in questi suoi ultimi giorni, sulla terra.
Mai sottovalutare le bugie che mette nella mente delle persone con il fine di trasformare i miei figli e allontanarli dalla verità.
Tanti, sono sotto la sua influenza, avrà inizio la lotta contro la verità della grande misericordia di mio Figlio.
Dicendo il mio Santo Rosario è possibile proteggere queste anime dalla menzogna
Il loro cuore può e vuole essere aperto cercate in ogni momento di dire il mio Rosario.
Pregate ora per i miei figli affinché aprano il cuore alla verità. Pregate anche perché tutti i miei bambini ritrovino la forza di accettare la misericordia di mio Figlio.

 
Tua Madre amata
Regina degli Angeli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.