La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 31 dicembre 2011

È l’annuncio del Mio Ritorno tra voi! È la Croce Gloriosa che si accenderà nel cielo e illuminerà della Sua Luce tutte le genti!

Attenti o genti tutte perché chi parla è il vostro Signore!!!

 Gesù e Maria Santissima con te, o sposa dell’Amore.

Gesù il Nazareno oggi viene ad annunciare il Suo prossimo Ritorno sulla Terra! Torna ad abitare con i Suoi.
Preparatevi al Mio arrivo, o genti Mie, venite ad incontrare Lo Sposo che torna ad unirsi alla Sua Sposa!

La Gerusalemme Celeste discenderà dal Suo Cielo e tutto abbaglierà della Sua Bellezza.
I Suoi giorni saranno beati con il Suo nuovo popolo, con tutti coloro che si saranno messi in comunione con Lui e L'avranno atteso con tutto il loro amore.
Preparatevi o genti, preparatevi ad incontrare il Re dei re. Egli manifesterà al mondo la Sua Dottrina e cancellerà ogni causa di peccato, e metterà ordine e amore infinito sul Suo amato popolo.
Mai più ci saranno guerre tra i popoli, mai più odio e supremazia tra le genti, ma solo ordine nell'amore e nel gaudio che il Signore Gesù Cristo porterà su questa Terra nuova quale dono per tutte le genti.
Amore e gaudio immenso saranno su questa Terra rinnovata nell'Amore, il vostro Dio, l'Unico e Vero Dio, il Cristo Signore Re dei re!

Amati figli dell'Amore, ecco che una luce presto si manifesterà nel cielo e tutti la potranno vedere.
È l’annuncio del Mio Ritorno tra voi!
È la Croce Gloriosa che si accenderà nel cielo e illuminerà della Sua Luce tutte le genti!

Amati Miei, state pronti, perché quando meno ve lo aspettate, ecco che Mi vedrete!
Vi annuncio: chiunque dei Miei figli, dinnanzi a questo segno, troverà la conversione, sarà salvo! Chiunque si inginocchierà ai piedi di questa Croce e Mi riconoscerà quale Unico e Vero Dio e Mi chiederà perdono con cuore contrito, ecco che IO lo perdonerò, e sarà salvo!!!  

Meditate o uomini, meditate! Non trascurate questi Miei messaggi per dare ascolto a coloro che dicono che nulla è successo, che questi profeti catastrofisti hanno fallito!
Attenti o genti tutte, perché chi parla è il vostro Signore! È Colui che presto si Manifesterà al mondo, e per chi non avrà avuto il coraggio di voltare pagina a questa vita, entrerà a subire tutto ciò che già nell'Apocalisse di Giovanni IO ho annunciato!
Non c’è nulla di diverso o uomini! Tutto è “Vangelo”! Leggete le Sacre Scritture o uomini!

E tu Chiesa Mia, prenditi la responsabilità di annunciare, perché tu sai, o Chiesa Mia!
Non nasconderti dietro le tue menzogne, ma annuncia il Mio Messaggio al mondo, la Mia Santa Parola, perché il mondo capisca e si converta.

Questi Messaggi che voi dite "catastrofici" sono gli stessi messaggi annunciati già a Fatima, non divulgati da voi, per non mettere in convulsione il popolo. Ma IO vi dico h uomini della Mia Chiesa: divulgate in fretta! …perché il Mio popolo possa salvarsi!
Dite ciò che il Mio Vangelo già annuncia! Questa è l'ora, non domani, o uomini della Mia Chiesa!
Annunciate! Annunciate! Annunciate! Il Mio popolo deve sapere, per essere pronto e potersi mettere in salvo!





Con amore fedele, Gesù il Nazareno!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.