La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 8 dicembre 2011

Chiamata per i non credenti per trasformarli

Figli Miei amati oggi desidero invitare tutti quelli chi si dicono non credenti e quelli deboli nella fede. 
  In particolar modo, chiedo a quelli che sono sommersi nelle vie del materialismo e a coloro che vivono in un bozzolo di ricchezza senza tempo per il loro benessere spirituale.
 
A voi, figli miei, mi date molto a preoccupare perché voi siete così lontani da me. 
Eppure io vi amo profondamente e spero che il giorno del grande segno voi rispondiate alla mia chiamata immediatamente.
Come ho nostalgia per voi bambini per farvi conoscere di me e farvi capire come i vostri beni terreni hanno posto un velo di armatura che blocca la luce della verità.
  E per voi che i più grandi sacrifici di sofferenza sovrastano la mia anima.
Vi prego di aprire le vostre menti e di camminare verso di me così posso prendervi tutti, insieme a coloro che sono vicini a voi con me e con il resto dell'umanità nel nuovo paradiso.
 
Il vostro amato Gesù
Redentore e salvatore di tutta l'umanità

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.