La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 22 dicembre 2011

Ceociata di Preghiera (15) Grazie per il dono della Divina Misericordia


FIGLI MIEI come vorrei che i cristiani in tutto il mondo rendano omaggio alla mia nascita dal profondo del loro cuore.

Ho ardentemente desiderio che tutta l'umanità permetta al Mio Spirito Santo, di penetrare il cuore e l'anima in questo momento.

La mia nascita deve essere venerata per quello che rappresenta nel celebrare la mia nascita. Ricordati che stai onorando il mio dono di salvezza.

È per questo che sono stato mandato dal Padre mio la prima volta.

È per questo che tornerò di nuovo per offrire agli uomini una seconda possibilità di redenzione.

Voglio che i miei figli possano offrire questa crociata di preghiera in questo Natale :

Padre celeste, Noi ti onoriamo con profondo apprezzamento per il sacrificio
 che hai fatto quando hai inviato il Salvatore nel mondo
Vi offriamo con gioia e grazie la nostra umile preghiera di gratitudine
Per il regalo che ora dai hai tuoi figli, il dono della Divina Misericordia

oh Dio, l'Altissimo rendici degni di accettare questa Grande misericordia con gratitudine.
Amen

l tuo amato Salvatore Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.