La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 21 dicembre 2011

Pregate come mai avete potuto pregare il tempo si avvicina sempre piu.

  Esorto tutti i fedeli che leggono questi miei messaggi santi dati al mondo di pregare come non avete mai pregato prima fino ad'ora.



Ho bisogno della tua devozione per garantire a tutti i miei figli che accettino Il mio dono d'amore e la gioia nei loro cuori.
 
Essi non devono avere paura perché io sono li ho dotati di un dono d' Amore e Misericordia.
 
Il tuo Gesù
Redentore e salvatore di tutta l'umanità

Pregate cosi : 

"Oh Padre celeste attraverso l'amore del tuo amato Figlio Gesù Cristo, la cui passione sulla croce ci ha salvati dal peccato
vi prego di salvare tutti coloro che ancora rifiutano la mano della Misericordia.
Riempi le loro anime, caro Padre, con il tuo segno d'amore.
Vi prego Padre celeste, di ascoltare la mia preghiera e di salvare queste anime dalla dannazione eterna. Attraverso la tua misericordia permetti loro di essere i primi a entrare nella nuova era di pace sulla Terra. Amen ".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.