La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 6 dicembre 2011

MESSAGGI DI DOMENICA 4 DICEMBRE 2011 OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza,
insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in
mezzo a voi.
Bambini Miei, la Mia presenza è su tutti voi, Io vi sto avvolgendo nel Mio Manto
Materno, molti di voi siete qui per chiederMi di esaudirvi, desidero tanto farlo, ma
dovete pregare ogni giorno, il vostro cuore deve aprirsi all’amore verso i vostri
fratelli, le vostre sorelle. Dovete amare, perché l’amore, quello di Mio Figlio Gesù,
allevia le vostre sofferenze.
Il mondo ama a modo suo, ma tutti coloro che si uniscono a Me con la preghiera,
saranno punto di riferimento nel momento in cui vi accadranno grandi
catastrofi che il mondo non immagina, soltanto la preghiera sarà la vostra
salvezza. Comprendete, figli Miei!
Io sono vostra Madre e vi faccio conoscere il futuro dell’umanità, affinché vi possiate
ravvedere.
La Chiesa vive di potere umano, fa molto poco per la salvezza delle anime, ed è
per questo che molto presto la verità, che ha portato Mio Figlio Gesù in questo
mondo, trionferà, perché è la verità che rende libere le anime prigioniere del
peccato. Comprendete, figli Miei!
Vi amo! Vi amo! Vi amo! La SS. Trinità vuole rendervi responsabili, perché ognuno
di voi può fare tanto, affinché si realizzi il disegno di Dio Padre Onnipotente.
Bambini Miei, non temete! Noi vi doneremo sempre la forza, donandovi anche grandi
gioie, anche oggi la SS. Trinità ha riservato per voi perseveranti una sorpresa.
Desidera tanto parlarvi Mio Figlio Michele, l’Arcangelo più potente che sta in Cielo
e in terra, credete, non dubitate mai, perché le conferme non mancheranno.

SAN MICHELE ARCANGELO

Fratelli, sorelle, sono Io, l’Arcangelo Michele, sto al cospetto di Dio Padre
Onnipotente, Capo della Milizia Celeste, sono qui, in mezzo a voi, insieme agli
Arcangeli Condottieri che vi fanno da barriera, non temete sono Io!
Vi faccio sapere che il disegno di Dio Padre Onnipotente sta andando avanti, come
Lui desidera che sia, la SS. Trinità sta fortificando lo spirito di tutti coloro che
dovranno combattere per la verità, Satana e i suoi seguaci vogliono impedire tutto
ciò, ma non ce la faranno. Noi combatteremo insieme a voi, siate forti, date
importanza alla vostra chiamata. La SS. Trinità sta preparando l’Esercito
dell’amore in tutto il mondo per combattere il Male che sta per scatenarsi, la
preghiera sarà l’ancora di salvezza per tutti voi.
Pregate, credete, abbiate fede, e non temete mai! Dio Padre Onnipotente è il
Creatore di tutto e di tutti, e Satana non può vincere mai.
Pregate per tutti coloro che sono rimasti deboli, sono rimasti schiavi delle loro
debolezze, non hanno voluto ascoltare, non hanno voluto credere, ma molto presto
capiranno.
Siate sempre pronti come veri soldati, affinché trionfi la verità, affinché i cuori
di Gesù e di Maria Vergine Santissima trionfino nel mondo. La verità sta per
manifestarsi, sta per uscire fuori, non temete mai, avrete grandi conferme di
tutto ciò che state vivendo, molto presto.
La Mia missione è finita, ma molto presto tornerò a voi.

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, i vostri cuori sono colmi di gioia, molti di voi state ringraziando la
SS. Trinità, molti di voi avete avvertito la presenza di Mio Figlio Michele,
l’Arcangelo più potente che sta in Cielo e in terra, Lui è la Mia sentinella, Lui è la
sentinella di tutti coloro che Lo invocano. La Sua presenza l’avete avvertita con una
forte commozione, e avete sentito come se il vostro cuore si aprisse sempre di più.
Confermate, figli Miei!
Solo il Cielo può donare queste emozioni che non si dimenticano mai, siate forti e
ricordatevi di tutto ciò nel momento delle prove, dimostrate di credere e non temete
mai, perché Noi stiamo con voi.
Adesso Io vi devo lasciare, continuate a venire in questo luogo (Oliveto Citra),
dove vi saranno grandi meraviglie.
Vi amo! Vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello
Spirito Santo.
Shalom! Pace, figli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.