La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 23 marzo 2012

Adoperatevi in questo brevissimo tempo che ancora resta a vostra disposizione, per risollevarvi dal peccato e così poter entrare a godere di una vita nuova, gioiosa ed eterna nell’Amore!

Usatevi misericordia, oh uomini, presto sarete nel buio!
Il Cielo è in attesa di tutti i Suoi figli per ridonargli la figliolanza perduta!!!


Il Cuore Immacolato di Maria è al Suo trionfo!!!

Unitevi oh genti Mie, al Suo trionfo! Seguite Maria per arrivare a Gesù Suo Figlio, vostra unica salvezza! Sia il vostro quotidiano in Colui che vi ha salvati; unitevi a Lui nella Sua Santa Eucaristia, siate pieni di Lui per essere vittoriosi in Lui.

I giorni che seguiranno, non saranno giorni facili oh uomini, “se” non sarete ricoverati al sicuro nel Suo Amore.
Non disdegnate, figlioli, questi messaggi che vi dona il Cielo ma ascoltateli e metteteli in pratica, essi sono Parola di Dio! 


Non voltate le spalle a Colui che con tanto amore e misericordia, ancora oggi, viene a supplicarvi la salvezza! Usatevi misericordia oh uomini, presto sarete nel buio!

Ornate i vostri cuori di purezza oh uomini! Santificate la vostra vita vivendo il Santo Vangelo di Gesù! Mostrate al mondo la Verità! Aiutate coloro che ancora non credono nel Cristo Risorto, mostrate loro la strada, portateli verso Colui che è Via, Verità e Vita!

Angeli Miei, figlioli Miei adorati, ecco, IO il Padre vostro oggi vi avverto: non mostratevi indifferenti a questi appelli ma siano per voi insegnamento ad una vita tutta amore e carità. Entrate in partecipazione all’Amore e lavorate per Lui e solo per Lui, il vostro Dio che vi attende per ricompensarvi di tutto il vostro operato: operate nel Bene figlioli per essere ricolmati di Bene infinito.


Come Padre e come Dio IO vi avverto, figlioli: non dormite! Svegliatevi in fretta e adoperatevi per il Regno dei Cieli che è vicino!!! Non tardate figlioli Miei, tutto è già in atto, il tempo a voi concesso è finito, tutto è compiuto!!! Adoperatevi in questo brevissimo tempo che ancora resta a vostra disposizione, per risollevarvi dal peccato e così poter entrare a godere di una vita nuova, gioiosa ed eterna nell’Amore!

Vi bramo anime Mie, non perdete altro tempo, non rimandate a domani quello che potete fare oggi, non perdetevi figlioli Miei! Il Cielo è in attesa di tutti i Suoi figli per ridonargli la figliolanza perduta!!! Ora tocca a voi cosa scegliere, ma vi ripeto: non siate stolti figlioli Miei, quello che voi cercate lo trovate solo in Me, il vostro Unico e Vero Dio, il vostro Bene Assoluto!
Vi Amo!!!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.