La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 28 marzo 2012

È già Pasqua anime Mie benedette, fate sì che questa Pasqua sia per voi Pasqua di Risurrezione!

Gesù il Nazareno, oggi festeggia la Sua seconda Incarnazione in Maria Vergine Madre!!!


Come Padre, come Madre, come fratello e amico fedele, vi esorto, oh figli: siate in comunione con Gesù Cristo, mettetevi in cammino verso La Luce, perché La Luce possa abbracciarvi a Sé.

Gesù il Nazareno, oggi festeggia la Sua seconda Incarnazione in Maria Vergine Madre, e con tutti i santi, Angeli e Arcangeli, prepara il Suo Ritorno per festeggiare la Sua Vittoria contro satana!

Meravigliatevi oh figli del Mio Amore, e venite incontro a Me, per essere amore in Me.
Voglio donarvi della Mia Santità, voglio donarvi della Mia Divinità, voglio farvi felici in eterno oh uomini, scegliete la Via, la Verità e la Vita, anziché le vanità di questo mondo che con questo mondo se ne andrà!


Pregate e digiunate oh genti Mie! Venite a celebrarMi con amore, visitateMi nel Santissimo Sacramento e unitevi a Me, a quel Gesù che si fece Pane per voi! Morite al peccato, oh uomini, morite alla superbia!
Oggi il vostro Dio vi richiama a Sé, ascoltate la Sua Voce oh uomini, non perdetevi nelle lusinghe di satana ma tornate in fretta a Colui che è La Vita, e dona ai Suoi la vita!

È tempo di cose nuove e deliziose nell’Amore, venite al Mio Banchetto figli Miei, venite a far festa con il vostro Re! Egli vi Ama infinitamente e vi urla la salvezza!!!


È già Pasqua anime Mie benedette, fate sì che questa Pasqua sia per voi Pasqua di Risurrezione!
Non fallite oh uomini, attenti: questo Mio appello è verità e amore, è per voi salvezza!
Tornate in fretta a Colui che tutto può, a Colui al Quale nulla è impossibile!  Cercate oh uomini, il Re dei re!

Muovete a compassione i vostri cuori oh uomini, il vostro Dio vi richiama alla vita, alla vera vita, a quella vita eterna e gaudente nell’amore. Basta con questa ipocrisia, basta con questa iniquità, è tempo di risorgere a vita nuova per godere dei doni dell’Altissimo Padre, di Colui che tutti attende per ricoverarli nel Suo Amore.
Accettate la volontà del Padre vostro che è nei cieli perché su di voi discenda la Sua Grazia!!!
Amen!

La Santissima Trinità!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.