La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 25 marzo 2012

Pietà di voi oh uomini che non credete alla Mia Parola! Pietà di voi oh uomini, che avete preferito seguire l’avversario! Questa Pasqua sarà grande per tutti i Miei figli!

Ascolta oh Israele!!!


  Oh Israele: il tuo Dio ti richiama a Sé. Torna al tuo Dio oh popolo Mio e canta a Lui le tue lodi!

È tempo di mietitura, ecco che IO vengo a mietere il grano, a separare quello buono da quello cattivo.
IO sono ormai alla Mia venuta, il vostro cuore sia aperto all’Amore che torna. 


Vieni, oh Israele, vieni al tuo Dio!
Vieni a celebrarGli il tuo amore!
Vieni, oh popolo Mio, vieni al tuo Buon Pastore!
Vieni, oh popolo Mio, vieni alla Vita per risorgere alla vita!

Carità a amore voglio da voi, oh popolo Mio! Ascoltate la verità, oh uomini, e tornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Dio, il Santo d’Israele!
 

È già!!!
La Luce si affaccia a questo mondo buio: è La Luce che viene a squarciare la tenebra, è La Luce che torna a far divampare, nei vostri cuori freddi, il fuoco ardente del Suo Amore.
Vieni oh Israele! Vieni popolo Mio, vieni al tuo Dio!!!

Pietà di voi oh uomini che non credete alla Mia Parola, che non rispettate le Mie Leggi, che non vivete secondo il Mio Vangelo!
 
 
Pietà di voi oh uomini, che avete preferito seguire l’avversario, il maledetto serpente, colui che ora vi metterà al giogo della morte!

Oh figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta, quale tremendo male ora vi assalirà!
Ma voi avete preferito la morte alla Vita!
 

Questa Pasqua sarà grande per tutti i Miei figli, per tutti coloro che avranno seguito Me, il loro Unico e Vero Dio; coloro che hanno atteso con cuore fremente d’amore, il ritorno del loro Dio Re!

È finita la vostra agonia oh genti Mie, ora per voi ci saranno le Mie delizie infinite nell’amore, tutto entrerà per voi, nella gioia immensa! Avrete pane e sarete dissetati, e tutto intorno a voi sarà incanto ai vostri occhi, perché IO il Re d’Israele ho preparato per il Mio popolo un futuro in gaudio e amore infinito.
 
 
EccoMi, figli Miei, ecco che IO vengo. Amen!

Gesù!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.