La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 11 marzo 2012

Bisogna recitare il rosario per diminuire la distruzione che viene.

Vergine Maria:

La Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e Domenica di Pasqua.

Bambini Miei dolci come piango come vedo tanto odio, non solo contro di voi, ma, contro la Santa Parola di Mio Figlio diletto, Gesù Cristo.
 
Ora sapete quanto ha sofferto nel Giardino di Getsemani e come Egli soffre ancora oggi, come ogni tentativo da Lui per intervenire a salvare le anime venga ostacolato dal maligno.
 
Come le guerre che vengono riportate ora, è importante che il mio Santo Rosario venga recitato ogni giorno prima di Pasqua.


Bambini Miei se si potesse dedicare ogni giorno della settimana al mio Santo Rosario e ogni Venerdì dire i quattro misteri, tra oggi e Pasqua, molta distruzione in tutto il mondo può e deve essere evitata.
 
Mio Figlio è così felice con quelli che accettano la Sua Parola Santa con l'amore e la purezza del cuore.
 
Grandi grazie sono concesse a quelle anime pulite che hanno fiducia in lui completamente, senza alcun dubbio nei loro cuori.
 
Voi,figli miei, siete il resto, un pò la ghianda di credenti che contribuirà a ingrossare l'esercito ora avete l'obbligo di sterminare il peccato nel mondo.

 
Le vostre preghiere, e soprattutto il mio Santo Rosario, sono le armi necessarie per distruggere il male e quelli che infestano ogni angolo della terra.
 
Andate ora figli miei e organizzate preghiere globali in modo che il mio Rosario sia recitato in tutte le nazioni tra oggi e Domenica di Pasqua.


Andate in pace Figli miei. Le grazia che vi viene data ora vi aiuterà ad affrontare gli attacchi giornalieri da Satana, perche la sua rabbia aumenta vedendo questo lavoro.
 
Vostra madre celeste
Madre della Salvezza

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.