La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 19 marzo 2012

Il tempo suona già l’ora della Mia venuta tra voi! Cosa Mi presenterete di voi? Vegliate e pregate affinché queste vostre ore nel Getsemani siano per voi la grazia alla vostra risurrezione!

Il tempo suona già l’ora della Mia venuta!!!
Il Verbo si rifà Carne e torna a dimorare con il Suo popolo, è la Grazia che discende sulla Terra!!!


L’Era Nuova è alle porte oh figli dell’Amore: apriteMi i vostri cuori perché IO possa donarvi di Me.
Aprite i vostri cuori all’Amore oh uomini, perché tutto è pronto per voi!
Dite il vostro sincero sì al vostro Dio Creatore tornando a Lui pieni di desiderio di Lui. Rinunciate al peccato, oh uomini! Il vostro unico desiderio sia il raggiungimento della libertà nella gioia dell’infinito amore.

Gesù attende tutti i Suoi amici per far festa, per iniziare insieme una vita nuova senza peccato.
Sia l’uomo, ora, capace di ravvedersi e finalmente riabbracciare Colui che è Morto per la loro salvezza!
Chi più di Me vi ama, figlioli Miei? Basta con le ipocrisie, basta! Mettetevi in piedi oh uomini, il tempo suona già l’ora della Mia venuta tra voi! Cosa Mi presenterete di voi?
IO il vostro Dio, voglio solo il vostro bene oh uomini, non siate stolti, convertitevi a Colui che è L’Unico e Vero Dio, l’Unica Verità, la Salvezza!!! Non siano in voi, più tentennamenti, oh uomini! 


Il Verbo si rifà Carne e torna a dimorare con il Suo popolo, è la Grazia che discende sulla Terra, accoglieteLa figlioli, cercate la Vita, desiderate vivere e non morire!!!
Risplenda su di voi, oh creature Mie, il Mio sole, e discenda su di voi il Mio Santo Spirito. Meritatevi questo Mio Dono di Misericordia per voi, non resisteteMi figlioli ma accoglieteMi nel vostro cuore con l’ardente desiderio di essere Miei per sempre!

Le meraviglie del Signore scenderanno su tutti i Suoi figli come grazie dal Suo Cielo, ed essi saranno tutti pieni di Lui, uniti a Lui attraverso lo Spirito Santo Amore!
Vegliate e pregate affinché queste vostre ore nel Getsemani siano per voi la grazia alla vostra risurrezione!
Possano i vostri cuori brillare nel firmamento celeste! Possiate gridare con tutto il vostro sì, melodie d’amore all’Amore!

Entrate nell’Era dell’Amore oh uomini! Venite a godere di Me, di Colui che è il vostro Unico e Vero Dio, l’Amore Eterno!
Avanti, scalzatevi dalle vostre miserie umane e anelate alla vita eterna, tutto è pronto, ora tutto succederà! Non abbiate paura di nulla, se siete nel Mio Amore, nulla vi succederà di male, nemmeno un capello dal vostro capo cadrà!
Siano benedetti tutti i figli del Dio Vivente! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.