La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 3 marzo 2012

Avvertimento in caso di culti satanici e dottrine new age

Dio Padre:

 Avvertimento in caso di culti satanici e dottrine new age

 

 

 Figli Miei le prove del genere umano si intensificherà durante la pulizia finale richiesta prima della Seconda Venuta del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo.

La terra si sta preparando per questo evento glorioso promesso come il dono più grande da me fin dalla creazione del Paradiso.

Attendono questo evento con grande attesa per questo nuovo Paradiso è ciò che ogni uomo, donna e bambino si adopererà per prepararvi in ​​modo che voi, le vostre famiglie e i votri amici siano idonei a percorrere il terreno nel Mio Nuovo Regno, che sarà sotto il regno del mio dilettissimo Figlio Gesù Cristo.
Ignorare queste mieidi richieste bambini miei e si perde la giusta eredità.
 
Se  i peccatori intravedessero un solo minuto di questa gloriosa creazione cadrevero a terra ad implorare pietà per poter acedervi alle porte.
 
Solo coloro che detengono un amore semplice e puro per me, loro Padre celeste e il mio dilettisimo Figlio Gesù Cristo, sarà in grado di godere di questa nuova esistenza pacifica e gloriosa.
Purtroppo, Satana ha annerito le anime di molti dei miei bambini in modo che non siano in grado di discernere la verità dalla finzione.
 
Molte bugie terribili figlioli sono stati perpetrati da culti satanici e dottrine new age.
Poveri figli miei, sedotti dalla menzogna ​​che li vengono espresse in un miraggio colorato, credono in un nuovo pianeta.

 
A essi vengono promessi un altro è diverso tipo di paradiso. 

Ma questo non esiste.
 
Quando Satana seduce e conquista i cuori di coloro che credono in lui li tormenta per l'eternità.
Se vedeste il terrore nei loro volti, quando subito dopo la morte, si trovano nelle grinfie di Satana ,questo vi straperebbe il cuore in due.
 
Così misere sono che è importante che vengano avvertite queste anime del tormento che li attende.
 
Pregate per loro. 

Non smettete mai. 

In molti casi, solo la sofferenza delle anime vittime può salvarli dall'inferno.
 
A coloro che credono in Me, Dio Padre, mi rivolgo a voi oggi ,denunciate i falsi dèi,i falsi idolii,le false dottrine,gli indovini e la dottrina della new age tutti questi ammontano al nulla.
Tutti sono stati creati dal re dell' inganno, satana, un bugiardo astuto.
Egli non si ferma davanti a nulla pur di allontanae da me, i miei presiozi figli.
 
Vi esorto, figli a pregare per queste anime, come una consolazione per me il vostro amatissimo Padre.
Comfortatemi. Col tempo capirete il mistero del mio regno celeste.
Nel tempo il mistero della mia Volontà Divina,vi sarà rivelato.

Col tempo, attraverso la fedeltà e l'amore per me, mi aiuterà a unire la mia famiglia finalmente nel Regno creato per tutti i miei figli fin dall'inizio.
Grazie, mia figlia per la vostra sofferenza.e Grazie a voi figli miei per aver risposto alla mia chiamata dal cielo.
Io vi do tutta la mia Benedizione, ma ora devi chiedermi:
 
«Padre celeste aiutami a diventare piccolo, come un bambino, hai tuoi occhi.
Chiedo che le vostre grazie cadano su di me, in modo che IO possa rispondere al vostro invito per salvare tutti i tuoi figli.
Amen.
 
                                         Il vostro amato Padre celeste
                                                      Dio, l'Altissimo

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.