La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 9 marzo 2012

Giunge ora, ignara per voi, la sorte: nessuno si chiederà come mai il Cielo si sarà spento ai loro occhi, perché i loro occhi vedranno solo l’oscurità. Nessuno, di coloro che non Mi appartengono vedranno la Luce!

Non di solo pane vive l’uomo ma della Parola di Dio!
Oggi, con voi, o uomini, dichiaro aperto il tempo dell’Eterna Giovinezza, dell’Eterna Bellezza!


 Non di solo pane vive l’uomo ma della Parola di Dio!

Mettetevi in ascolto della Mia Parola, oh uomini! Venite a Me, oh uomini!
Siate docili al Mio Amore, oh uomini! Ecco che IO vengo!!! La Mia Misericordia sarà su tutti gli uomini di buona volontà , IO irradierò su di loro la Mia Luce e nella Mia Pace li prenderò.
Oggi, con voi, o uomini, dichiaro aperto il tempo dell’Eterna Giovinezza, dell’Eterna Bellezza!
Solo per voi, oh figli dell’Amore, perché avete detto il vostro sì al vostro Dio Amore, al vostro Dio Creatore!  Moltiplicherò ogni Mio Bene per voi e vi donerò a Bere di Me e voi sarete eterni, nella Mia Eternità sarete!

Miei amati figli, ecco che IO, il vostro Dio Creatore torno a mettere in piedi la nuova umanità, nella Mia Chiesa essa dimorerà in eterno! Ho stretto un patto nuovo, un’alleanza nuova con il Mio nuovo popolo e con lui Celebrerò il nuovo tempo nell’amore e nel gaudio immenso.
Preparerò per loro un mondo incantato e tutto sorriderà, nella gioia e nell’amore i Miei eletti saranno per sempre!
La Verità, oggi, conoscerà il mondo!!! Con la Verità camminerà, mai più ombra di peccato sarà sul Mio nuovo popolo ..l’eletto!

Piangeranno tutti coloro che non Mi avranno riconosciuto, che non avranno voluto ascoltare la Mia Voce; essi Mi diranno il loro dolore e Mi  chiederanno perdono, ma il Mio Cielo sarà già chiuso!
Oggi vi dico queste cose perché sappiate che l’ora della Verità è giunta a voi: riconosceteMi figli Miei, in questa stessa ora che IO vi Parlo, per non perdervi poi nella buia notte!

La Legge è nell’Amore, la Mia Legge è Amore! Capite questo messaggio, o figli dell’Amore? Allora, siate pronti a riceverMi tra voi! 
 

Giunge ora, ignara per voi, la sorte: nessuno si chiederà come mai il Cielo si sarà spento ai loro occhi, perché i loro occhi vedranno solo l’oscurità.
Nessuno, di coloro che non Mi appartengono vedranno la Luce, perché La Luce sarà in Mezzo ai Suoi eletti!


Carità e amore Mi appartengono, non Mi appartiene invece il peccato!
IO sono il Dio Amore, Sono la Carità e sono la Purezza assoluta: chi vivrà vedrà la Mia Bellezza e sarà ricolmato della Mia Stessa Bellezza.
Quando IO aprirò i cieli, molti non potranno contemplare il Mio Volto perché saranno ricoperti della loro cecità, di quella stessa cecità che satana ha voluto trasmettere loro attraverso il suo stesso veleno: ..la morte eterna!
La vita vera, comincerà per i Miei figli, essi vedranno Dio e si ciberanno di Dio!
Essi saranno custoditi in Lui e mai vivranno la morte e subiranno il dolore, mai, mai, figli Miei!
Pace e amore a voi, o figli dell’Amore.
A presto vostro Gesù.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.