La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 18 marzo 2012

Ora, IO scaglierò il fuoco della purificazione su questo mondo sporco di peccato!

Ora, IO scaglierò il fuoco della purificazione su questo mondo sporco di peccato!
E non dite che sono un Dio terrorista, ma sono un Dio Buono e Giusto!

Non voglio spaventare nessuno, ma voglio risvegliare il Mio popolo a Me, voglio che il Mio popolo sappia che tutto è in Me, che solo in Me è la loro felicità.
IO posso trasformare questa Terra in un Paradiso Terrestre, posso donarvi a godere di Me nell’eterno Mio Bene! Vengo a salvare il Mio popolo!!!
ApriteMi vostri cuori, oh uomini, perché IO possa intervenire a donarvi di Me, Forza e Scudo in battaglia!
Il nemico sta operando il suo piano maledetto, oh uomini! Preparatevi a combattere il suo misero male, non fatevi sopraffare dalla sua cattiveria ma affrontatelo in questa battaglia finale, usando le armi dell’Amore per spiazzarlo e metterlo fuori gioco. Vi ha resi uomini di peccato e suoi schiavi, vi ha messi in condizione di pena e oggi vuole togliervi la vita!

•   Siete consapevoli di questo, oh uomini?
•    Sapete con chi avete a che fare?

Lui vi ha accecati con i suoi bagliori, vi ha mostrato i suoi beni nel potere delle cose di questa Terra, ma non vi ha mai detto che sareste stati i suoi schiavi, che sareste finiti nei suoi artigli maledetti dove pianto e stridor di denti saranno per sempre!
Ora vi dico, oh uomini: aprite i vostri occhi, svegliatevi in fretta da questa cecità che è in voi, non permettetegli di usarvi per il suo maledetto scopo, che altro non è, che quello di prendere il Mio posto!


•    Dove volete mettere il vostro cuore, figlioli Miei!

Prendete, ora, il coraggio in voi, oh figli, rinunciando alle sue seduzioni! Fategli capire che il vostro Dio vi ha richiamati a Sé, che vi ha risvegliati dal quel torpore infame che lui aveva messo in voi, che oggi guardate il vostro andare in Me! Ditegli che volete godere delle Cose del Cielo, che rinunciate ai suoi soprusi! Basta figlioli Miei, basta! Questa è l’ora del risveglio dei vostri cuori, permetteteMi, oh figli, permettete a Colui che vi ha creati di intervenire a ridonarvi la vita; è l’ora della vostra passione oh uomini: come hanno crocifisso Me, crocifiggeranno anche voi.

  Ponetevi ora in condizioni di riabilitarvi alla vita eterna.
È la fine di questo mondo di male, ecco che IO torno a trasformare ogni cosa in Me, l’Amore Eterno! Ecco figlioli Miei, è giunto il tempo delle cose buone, abbiate ora compassione di voi stessi e scegliete di stare con il vostro Dio Creatore, per godere eternamente del Suo Amore infinito. Basta! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.