La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 5 marzo 2012

Questo mondo è sporco, è pieno di peccato! Il suo male è in satana! Questo mondo è troppo lontano dal suo Dio Creatore, vive nella melma e vi sguazza con orgoglio!

Siamo alla Mia Pasqua!!!
 Il cielo è per tingersi di rosso: il Sangue dell’Agnello vedrete grondare giù dal cielo!
Questa sarà la condanna per chi Mi avrà bestemmiato e odiato!

Per chi avrà beffeggiato i Miei profeti e con sarcasmo avrà deriso la Mia Opera!


 Questo mondo è sporco, è pieno di peccato! Il suo male è in satana!
Questo mondo è troppo lontano dal suo Dio Creatore, vive nella melma e vi sguazza con orgoglio!
Peccato, oh uomini, peccato! Perché IO, IO il vostro DIO, vi volevo Miei, vi volevo donare di Me, delle Mie Bellezze nell’amore e nel gaudio immenso.

Mi avete rifiutato preferendo a Me il nemico infernale e presto sarete sua preda per sempre! 


Amati figli Miei, voi tutti che Mi Consolate: grazie per il vostro amore per Me, presto IO, IO Dio, vi consolerò donandovi di Me per l’eternità.

Siamo alla Mia Pasqua, ormai il cielo è per tingersi di rosso: il Sangue dell’Agnello vedrete grondare giù dal cielo! Questa sarà la condanna per chi Mi avrà bestemmiato e odiato!  Per chi avrà beffeggiato i Miei profeti e con sarcasmo avrà deriso la Mia Opera!

Oggi voglio rivelare al mondo la Mia Venuta: eccoMi, oh figli dell’Amore, il vostro Dio ora vi accoglierà in Sé e mai più sarà pianto ma gioia immensa. 


L’Amore torna per riconciliare a Sé tutte le cose e donare di Sé ai Suoi; peccato per chi non potrà gustare le Delizie dell’Amore, peccato! Veramente peccato, oh figli stolti!
Ma, IO, IO Dio, vi lascerò nelle vostre scelte, siete voi che dovete decidere da quale parte stare, se stare con Gesù Cristo oppure con satana l’avversario!!!

Pasqua cancellerà ogni tormento dai Suoi figli e li metterà a godere nella Sua Eternità nell’amore infinito e gaudio immenso.

Figlioli, ora sentirete venire giù dal cielo il tuono possente della Giustizia Divina, attenti figlioli, attenti, perché questa è verità, è Parola di Dio!
Potete ancora salvarvi, convertitevi ora figlioli, perché dopo non sarà più possibile!
Con Amore.

Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.