La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 20 marzo 2012

È Pasqua figli Miei! IO sono la PASQUA oh figli! Non attendete altro che Me, chè IO, il Signore Gesù Cristo, torni a riprendervi con Me per mettervi Miei per sempre!

Ecco, PASQUA sono IO figlioli Miei!!!
Sì! IO sono la vostra PASQUA! La vostra risurrezione! La vostra unica salvezza!


Come angeli sarete nel Mio cielo quando risorgerete a vita nuova, e sarete Miei per sempre! Ecco, oh genti Mie, ecco, il vostro Dio vi ridona la libertà, quella libertà che voi avevate perduto a causa del peccato.
Amati figli, riunitevi tutti in preghiera. Sia la vostra Messa, quotidiana in Me! IO sono Colui che Salva e sono Colui che dona la vita in abbondanza nel gaudio immenso dell’amore.
 
 
OffriteMi, oh uomini, il vostro cuore purificato dall’orrore dei peccati.
Mettete in voi la sapienza divina e allontanatevi dalle luci di questo mondo che ora si spegneranno per sempre per lasciare spazio alla Luce del mondo!

È Pasqua figli Miei, IO sono La PASQUA oh figli! Non attendete altro che Me, che IO, il Signore Gesù Cristo, torni a riprendervi con Me per mettervi Miei per sempre!
Suoneranno ora le campane a festa: Gerusalemme è vicino al Suo ritorno sulla Terra e tutti gli uomini Lo vedranno!!! A Lui si prostreranno e a Lui chiederanno perdono!


Ecco, PASQUA sono IO figlioli Miei! IO che torno nella Mie candide vesti per illuminare i vostri cuori e trasformarli all’amore eterno. Sì, oh genti Mie, “PASQUA sono IO” IO che vengo ad aprirvi le porte del nuovo paradiso in Terra; IO che celebrerò con voi la festa della vostra risurrezione, della vostra nuova vita in Me! Sì, IO sono la vostra PASQUA! La vostra risurrezione! La vostra unica salvezza!

IO Gesù Cristo, oggi vi richiamo all’attenzione di questo Mio ritorno tra voi:  IO!!! La vostra PASQUA !!!
Ritornerete uomini puri, come quando IO vi creai per Me, per essere nel Mio Regno, uomini di pace e amore.

Ecco amati Miei, IO il Signore Dio, oggi vi esorto ad essere pronti alla Mia venuta tra voi, ad essere uomini di pace e amore, e nell’attesa, uomini di preghiera incessante per la salvezza di tutti!
Nessun dolore più verrà, nessun peccato entrerà in voi oh figli di Gerusalemme!
Ecco che IO vengo! AttendeteMi!!!

Amen!
Gesù

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.