La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 8 marzo 2012

La Madre Mia Santissima è pronta a schiacciare la testa del serpente antico, con il suo esercito, i Suoi soldati, tutti coloro che impugnano l’arma del Santo Rosario, e con Lei supplicano l’Amore!

Ho tante cose da rivelarvi ma ancora voi non ne sopporterete il peso:
il Mio arrivo vi rivelerà tutto!
Queste Mie Parole sono le ultime prima del Mio ritorno!

Ascoltate la Mia Voce, oh uomini d’Israele, e venite a cantarMi il vostro amore per Me.
Uscite dalle vostre iniquità, oh uomini d’Israele, abbracciate La Thora!
La Mia Legge è nell’Amore!!!

AmateMi e amatevi, oh figli dell’Amore, non perdete tempo nelle cose di questo mondo, non progettate più nelle cose terrene ma aprite i vostri orizzonti verso il Cielo dove la vita è eterna e gioiosa nell’Amore!

Ho tante cose da rivelarvi ma ancora voi non ne sopporterete il peso: il Mio arrivo vi rivelerà tutto!!!

Carità e amore siano in voi; siate immagine e somiglianza di Colui che vi ha creati; siate servizievoli tra di voi nell’amore e nella carità, sempre!
Ho il desiderio ardente di voi, oh uomini d’Israele, non tarderò a manifestarMi a voi, non passerà questo tempo che Mi vedrete e allora capirete!!!

La Madre Mia Santissima è pronta a schiacciare la testa del serpente antico, con il suo esercito, i Suoi soldati, tutti coloro che impugnano l’arma del Santo Rosario, e con Lei supplicano l’Amore!

Andiamo, figlioli Miei, ancora un ultimo e piccolo sforzo per toccare il Cielo e tutto si rasserenerà, in voi entrerà l’Amore, e la vita sarà un Paradiso Nuovo, dove tutto è incanto nell’Amore!
Abbiamo combattuto assieme la battaglia, oggi siamo giunti ormai alla fine, la vittoria è in Colui che è il Re della Gloria e nella Sua Gloria abbraccerà tutti i Suoi Amici fedeli.
Andiamo, andiamo a far festa, figli Miei! Ecco, la Nuova Primavera già si affaccia a voi nei Suoi candidi veli, il Sole sarà radioso e nella vostra casa entreranno amore e gioia!

È finita figli Miei, è finito il tempo del lutto e del dolore, la Mia venuta vi porta cose nuove e deliziose nell’amore e nel gaudio immenso. Ho vinto la morte! ora vengo a liberarvi.

AttendeteMi con cuore puro e sincero nell’amore, e siate come IO vi chiedo!
L’inverno per i Miei figli non tornerà mai più, il loro cammino entrerà nella Mia Casa, in Essa dimoreranno tutti i Miei figli, e tutti saranno in Me santi e tutto entrerà nella Mia Stessa Divinità, Sì, IO, Dio vi accoglierò in Me, vi assorbirò in Me e voi vivrete di Me e in Me!
Vi Amo piccoli Miei, a presto!

Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.