La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 15 marzo 2012

Avete bisogno di Me oh uomini, “convertitevi”! fate in fretta, perché l’ora già viene alla conclusione di questo mondo vecchio nel peccato!

Senza di Me non potete nulla!!!
Ecco, IO sono in attesa di riconciliarMi con tutti i Miei figli,
sono in attesa di aprire le Porte del Nuovo Paradiso alla nuova umanità!
 Nella nuova Gerusalemme in Terra ci sarà gioia, e tutto sarà amore e pace, e la vostra vita sarà nuova in Me, in Me che sono il vostro Dio Creatore, l’Unico vostro Bene, la Verità!!!

•    Oh! Uomini di Galilea! Dove volete andare, oggi, senza il vostro Dio con voi?
•    Siete veramente consapevoli che senza di Me riuscirete?
•    IO sono il Pane di vita eterna! IO son il Principio e la Fine! IO Sono o uomini!
•    Quando capirete che solo stando con Me voi sarete liberi da ogni male?
•    Che solo stando al Mio fianco sarete vincitori contro il male?


Avete bisogno di Me oh uomini “convertitevi”, fate in fretta, perché l’ora già viene alla conclusione di questo mondo vecchio nel peccato; è giunta l’ora della Nuova Primavera, del nuovo mondo con Me, Gesù, il Solo ed Unico vero Dio, l’Amore Eterno! 


•    Venite a Me, oh uomini, non mostratevi increduli, ma credete in Me, la vostra Unica Salvezza!
•   Venite a riprendervi ciò che vi spetta, essendo figli del Dio Vivente!
•    Venite e riconciliarvi con Colui che tutto vi ridonerà nell’immensità del Suo Amore!
•    Venite figlioli Miei, venite a rifocillarvi alla Fonte dalla Quale voi venite!
•    Non tardate anime Mie benedette, non tardate, l’ora si fa tarda, il male è sempre più forte su chi non è con Me, su chi non è ricoverato in Me per essere preservato dai suoi attacchi.


Cercate di aprire i vostri occhi alla realtà figlioli Miei, fatevi istruire dal vostro Unico e Vero Dio perché in voi sia la vittoria contro il male!

Senza di Me non potete nulla!
Voi siete stati creati per Me, con amore e per amare non per peccare!
Questa vostra vita è un inferno vissuta così, lontano dalla vostra Fonte della Vita! Il vostro peccare vi allontana sempre di più dalla Verità e vi perdete figlioli, vi perdete nella notte tenebrosa, vi immergete sempre di più nel male e vi accompagnate a lui divenendo sempre più suoi.


Abbiate compassione di voi stessi figlioli, apriteMi il vostro cuore perché IO, il vostro Signore, possa aiutarvi a liberarvi dai suoi artigli maledetti! Basta figlioli Miei, basta! Non fatevi ancor più del male ma venite a risorgere in Me, venite alla Luce infinita e sarete salvi! La gioia e pace nell’amore regneranno in voi!
Venite anime Mie, venite a Me per essere parte di Me e vivere in Me della Mia Bontà, del Mio Amore infinito! Venite alla Libertà oh uomini, scioglietevi dalle catene della schiavitù di satana, preferite vivere anziché morire, figlioli Miei!
Ecco, IO sono in attesa di riconciliarMi con tutti i Miei figli, sono in attesa di aprire le Porte del Nuovo Paradiso alla nuova umanità!
Ecco figlioli Miei, il Mio avvento è prossimo, non perdete questa occasione non per restare spiazzati!
Vi Amo, e con tutto il Mio Amore vi attendo Miei! Fate in fretta!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.