La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 3 marzo 2012

Ho desiderato ardentemente bere questo calice con voi ma voi Mi avete rifiutato, Mi avete beffeggiato, Mi avete messo in Croce; ora tocca a voi, ecco ciò che vi attende!

IO sono la Risurrezione e la Vita, oltre me non c’è che il nulla!
Credete al Mio Vangelo oh uomini!
Credete nella Mia Risurrezione!
Credete e convertitevi a Me, figli Miei!


Gesù confido in Te!

Credete al Mio Vangelo oh uomini! Credete nella Mia Risurrezione! Credete e convertitevi a Me, figli Miei!

Quanto dolore e quanto affanno in voi, oh uomini che vi intestardite a voler seguire le cose di questo mondo, rinunciando a Me, a Colui che, per la vostra salvezza, ha Offerto la propria Vita! Dove volete andare oh uomini? Dove?
Non c'è salvezza senza il vostro Dio Creatore, non c’è né salvezza né futuro!

IO sono la Risurrezione e la Vita, oltre me non c’è che il nulla!
Nel Mio Vangelo vi insegno come vivere la vostra vita terrena per essere in sintonia con il Cielo! Ma voi, oh uomini di peccato, volete continuare a star male, volete che la sferza dell’aguzzino si scagli sulla vostra pelle! 


Oh! Quanto siete stolti, figlioli Miei, quanto! Eppure IO vi ho donato di Me: il Mio Seme è in voi!!! Perché non fatte un atto intelligente per spiazzare il nemico infernale? Mettetevi in sintonia con la Vita oh uomini, e sarete gioiosi, finalmente troverete la vostra dimensione anche qui su questa Terra di dolore!

•    Oh, uomini d’Israele! IO vi chiamo e vi richiamo, perché non porgete l’orecchio all’ascolto della Mia Parola?
•    Perché non volete ravvedervi, oh uomini?
•    Perché continuate a preferire le cattiverie di satana alle Mie Dolcezze? 

Oh! Figli Miei! Figli Miei! Che sciagura che siete! Voi non volete né credere, né vedere, né ascoltare, né guardare, siete divenuti totalmente ciechi, siete avidi di potere!
Le cose di questo mondo vi hanno travolto e vi hanno portato verso il baratro, la morte vi è sempre dinanzi!
•    Quale sciagura in voi oh uomini di peccato!
•    Quale avversità ora si scatenerà ancora più amara, per voi!
•    Peccato figlioli Miei, peccato per voi! 

Ho desiderato ardentemente bere questo calice con voi ma voi Mi avete rifiutato, Mi avete beffeggiato, Mi avere messo in Croce; ora tocca a voi, ecco ciò che vi attende, oh uomini che non volete tornare a Me vostro Dio Creatore, ecco ciò che ora si prepara per voi!
Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.