La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 6 marzo 2012

La vostra passione sarà grande, oh uomini infedeli al vostro Dio Creatore, state scegliendo la vostra morte. Voi, che eravate stati creati per la vita eterna, scegliete la morte!!!

Il giorno ora si farà buio e su tutta la Terra scenderà la tenebra!


 Gesù attende il risveglio dei cuori malati, alla Luce!
Gesù, Amore e Carità, attende tutti i Suoi figli, per riabbracciali a Sé.

State pronti, oh uomini, state vigilanti e sempre uniti a Me, nutriti di Me e sapienti di Me, l’Amore Eterno!

Il giorno ora si farà buio e su tutta la Terra scenderà la tenebra!
Se voi, figli Miei, non sarete custoditi in Me, perché avrete scelto un'altra via, ecco che IO non potrò intervenire in vostro aiuto perché nella vostra libera scelta vi lascerò: come liberi vi ho creati, liberi sarete!

Vi amo tutti, figli Miei, ma voi non volete amare Me, così resterò nel Mio profondo dolore: vedervi andare incontro alla tenebra, rifiutando la Luce!


La vostra passione sarà grande, oh uomini infedeli al vostro Dio Creatore, state scegliendo la vostra morte. Voi, che eravate stati creati per la vita eterna, scegliete la morte!!!

Oh! Qual dolore in Me! Quale agonia per voi, figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!
Ho pianto per voi, e nel Mio dolore vi ho amati ancor di più, ma voi avete preferito il mondo a Me, vi siete rivestiti di superbia, vi siete voluti perdere figli Miei!
Ma ora, ora che tutto si metterà contro di voi, a chi vi rivolgerete per avere l’aiuto?
A quale dio chiederete di salvarvi?


Oh! Poveri figli Miei, quale inganno è stato in voi! L’avete bevuto, fino in fondo, avete bevuto il suo calice rifiutando il Mio!
Pietà di voi, oh uomini, pietà di voi, perché tutto, ora, si spegne, il buio vi avvolgerà e sarete soli!!!

Conforterò i deboli e li aiuterò; se loro Mi chiederanno perdono con cuore contrito, nella Mia Misericordia li metterò! Ma voi, oh uomini del demonio, voi che non avete avuto pietà di nessuno, che avete fatto e disfatto, a discapito dei vostri stessi fratelli, oh voi, sarete nell’inferno, quello stesso inferno che avete preparato, con tanto zelo, per i Mie figli, ecco che si riverserà su di voi! Pietà, pietà di voi oh figli crudeli!

Ho pianto, ho urlato con  tutto il Mio fiato la vostra conversione, ho atteso il vostro ritorno a Me, ho desiderato ardentemente unirMi a voi, ma voi, voi oh figli infedeli, Mi avete ripudiato, come belve feroci vi siete scagliati contro di Me, avete ridotto a brandelli la Mia Carne, ero tutta una piaga, la Mia sofferenza è stata immane.  IO ho bevuto il Calice amaro della vostra negazione, un rifiuto sono stato ai vostri occhi, ma ora, tutto questo lo passerò a voi! Miserum est!!!

Gesù il Nazareno
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.