La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 5 marzo 2012

La Chiesa cattolica e la casa d'Israele saranno perseguitati

La Chiesa cattolica e la casa d'Israele saranno perseguitati

 

Figli Miei carissimi il tempo per l'apertura dei sigilli che si tradurrà in voi l'apertura del settimo sigillo è quasi su di voi.
 
A causa delle vostre preghiere e lo sconvolgimento molto è stato scongiurato.
Voi, miei seguaci stanno accettando la mia croce e si uniscono al Cuore Immacolato di mia madre come si marcia verso il mio glorioso regno.
Come le falsità e le depravazioni del mondo degenerano, così anche la fede di coloro che guidano il mio esercito.
 
 Tutte le chiese saranno perseguitate e mi riferisco alla Chiesa cattolica e alla casa di Israele.


Molti saranno contenti.

Queste due religioni saranno tormentate e ogni sforzo, sia esternamente che all'interno, farà il possibile per eliminare ogni traccia di entrambe.
 
Ci sarà festa grande in tutto il mondo quando saranno caduti.
Molti li considerano essere distrutti.
La gente ignorerà quindi i loro cadaveri.
Ma questo sarebbe sciocco.

Eppure risorgerà per formare il Nuovo Cielo e la terra nuova, come le porte del mio Paradiso sono aperte.
 


Nessuno potrà distruggere il mio popolo eletto sulla terra.
Essi possono infliggere dolore, la tortura, la morte e demolire gli edifici stessi e i templi creati da loro per onorare il Padre mio.
 
Ma poi si alzerà e rivendicherà i loro troni legittimi quando regneranno con me in Paradiso.
Mai rifiutare Dio.
Mai rifiutare le sue Chiese.
Perché chi lo fa diverrà un seguitore della menzogna e della dannazione eterna.
 
Il tuo Salvatore
Gesù Cristo

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.