La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 28 marzo 2012

Vi Chiedo figlioli di fare un giorno di digiuno nel Venerdì Santo per prevenire la moneta unica mondiale

Vergine Maria:

 Figli Miei Digiunate il venerdi Santo per prevenire la moneta unica mondiale.

Figli Miei  la vostra sofferenza, insieme ad altre anime elette, si intensificherà durante la Settimana Santa.

Questa è la settimana nella quale il seduttore farà male a molti dei figli di Dio attraverso guerre, persecuzioni e violenze.
E 'in questo momento che egli infligge grande sofferenze così come le ha subite il Figlio mio prezioso durante la sua passione sulla croce.
Figlio mio, devi dire a tutti coloro che hanno incoraggiato le anime in tutto il mondo a recitare il mio Santo Rosario tutti i Venerdì fino a Pasqua, perche sono più contenta.

  
Le anime stanno salvando insieme alle loro sofferenze le loro nazioni sono tutte aiutate attraverso queste devozioni.
L'amore di mio Figlio si fa sentire ormai da più persone in tutto il mondo in questo momento di grande sofferenza.
Si allevia il dolore con le Sue grazie speciali e lenisce le loro anime per la potenza dello Spirito Santo.
 
Bambini Miei, le vostre preghiere che sono così amorevolmente presentate da voi nei cieli, vengono ascoltate.
È necessario cercare l'aiuto di mio figlio e mio Padre Eterno in ogni momento. Ogni singola preghiera, non importa quanto piccolo sia, si sente e risponde in base alla volontà di Dio Altissimo.
Figlio Mio chiedi ai miei figli di fare un giorno di digiuno nel Venerdì Santo per evitare che il mondo dia l'introduzione a una nuova valuta.


 
Le vostre preghiere e il digiuno possono fare questo.
Non appena questa preghiera viene detta durante il digiuno, il Padre Eterno fermerà queste persone ad infliggere l'austerità che stanno progettando in modo da potervi controllare.
Queste stesse persone vogliono abolire il cristianesimo ed è quindi importante che evitiate che questo accada attraverso sacrifici particolari.
 
Preghiera Crusade (42) Pregate nel digiuno per fermare la valuta mondiale
 
O Dio Altissimo
Vi offro in dono il mio digiuno
Per fare in modo che si fermi la morsa del male nel mondo
Essendo programmato per far morire di fame il mio paese con il cibo tra cui il pane della vita
Accetta la mia offerta per i meriti di Gesù, ascolta le mie suppliche per le altre nazioni per impedire loro 
La sofferenza ché e in fase di progettazione da parte dell'anti-Cristo
Salvaci Gentile Signore, da questa malvagità e proteggi la nostra fede
Così che possiamo onorarti con la libertà noi abbiamo bisogno di amarti e adorarti
Nei secoli dei secoli. Amen.
 
Figlio Mio, Questo giorno di digiuno nel Venerdì Santo porterà molta libertà per le nazioni a partire da quella del male e coloro che seguono i suoi desideri malvagi di controllare le finanze di tutte le nazioni.
 
Tua Madre amata
Madre della Salvezza
                                                        Madre di Dio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.