La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 8 marzo 2012

Sarete raggianti di Me e sarete i giganti dell’Era Nuova, perché l’Amore sarà in voi e celebrerà con voi cieli nuovi e terra nuova!

È Pasqua, figlioli Miei, e Pasqua è già con voi! Amen!
La città di Sion è per essere nuovamente tra voi, oh uomini di Galilea!



Preparate i vostri cuori all’Amore, oh uomini! Cercate l'Amore e nutritevi dell'Amore! Siate sapienti della Sua Parola e siate uomini di amore e carità.

Gesù richiama tutti i Suoi ad essere vigilanti nell’attesa del Suo ritorno e di preparare il Suo popolo alla Sua venuta. La Verità è già nel mondo ma oggi La Vedrete con i vostri occhi!

Nella Mia Misericordia vengo a riprendere in Me ogni cosa che a Me appartiene.
Non tarderò, oh uomini, non tarderò! AttendeteMi saldi nella fede. Tutto è imminente, oh figli Miei, varcherete la Soglia dell’Amore e sarete santi!

Pasqua rifocillerà tutti i Suoi con la Potenza del Suo Amore e renderà gioiosi i Suoi figli! Governerà tutte le Nazioni, nella Pace e nel gaudio immenso dell’Amore vivrà il Suo Nuovo popolo, esso sarà fedele al Suo Dio! Crescerete virgulti nell’Amore e sarete amore nell’Amore, perché l’Amore vi assorbirà in Sé. È già Pasqua per chi è con Gesù Cristo! 


UrlateMi, oh figli, il vostro sì fedele, e venite esultanti nell’amore, perché “oggi” IO vi consegnerò le chiavi della città nuova, e tutto sarà nella nuova luce perché la Luce vi investirà di Sé.

Figli Miei, ho detto che Pasqua illuminerà i Suoi figli del Suo Stesso Amore ma oggi vi dico ancora: sarete raggianti di Me e sarete i giganti dell’Era Nuova, perché l’Amore sarà in voi e celebrerà con voi cieli nuovi e terra nuova!
È già la Pasqua del Signore! È già Pasqua per tutti i Suoi figli!


GridateMi, oh uomini, il vostro “credo”, venite a Me, seguiteMi perché IO, “IO Dio” possa Governarvi come ardentemente desidero: amarvi, amarvi, nel gaudio immenso!
Ho voglia di voi, figli Miei, ho voglia di donarvi di Me, farvi partecipi di Me, mettervi in Me per sempre! Venite, oh Miei dolci e amati figli, venite a Me per essere nuovi a vita nuova ed eterna!

La Luce del mondo ora si affaccia al mondo per irradiare della Sua Luce, tutti i Suoi figli, tutti coloro che con Lui entreranno a vita nuova ed eterna.
È Pasqua, figlioli Miei, è Pasqua è già con voi! Amen!
Gesù il Redentore! 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.