La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 10 marzo 2012

La Voce del Padre urla la Sua Giustizia a questo mondo pieno d’iniquità e annuncia il Ritorno del Figlio Suo Gesù Cristo, nella Gloria!

La Voce del Cielo vi urla conversione oh uomini, ascoltatela e seguitela!!!
  Gioite oh figli d’Israele, la vostra ora è giunta! Il vostro Dio torna a prendervi con Sé.
Visiterete altri mondi e celebrerete con Lui la vita eterna nell’amore e gaudio immenso.

La Voce del Cielo, vi urla conversione, oh uomini, ascoltatela e seguitela!
Servite il vostro Unico e Vero Dio Gesù Cristo e vivete il Suo Vangelo.

La notte buia ora entrerà nei cuori degli uomini lontani dall’Amore e sarà pianto e stridor di denti!
Venite, oh creature Mie, tornate a Me, non fatevi raggirare ancora da satana, rinunciate alle sue seduzioni e convertitevi al vostro Dio Amore.
Suoneranno a festa, ora, per voi, i Miei figli fedeli, le campane della Mia Chiesa, perché Essa risusciterà Nuova in Me, la Sua agonia finirà con il Mio ritorno!
Ho già preparato per voi, i Miei eletti, un Regno di pace e amore, vi ho messo alla Mia destra, ora parteciperete alla Mia Gloria e sarete i Miei sudditi fedeli. 


La Voce del Padre urla la Sua Giustizia a questo mondo pieno d’iniquità e annuncia il Ritorno del Figlio Suo Gesù Cristo, nella Gloria!
Figlioli, aprite i vostri cuori al Cristo che torna, donateGli di voi, offritevi a Lui senza riserva alcuna, tutto, di voi, sia donato a Lui nell’amore e nel gaudio immenso. GridateGli il vostro sì sincero nell’amore e abbracciateLo nel vostro cuore affinché in voi venga la Sua Gloria!

Pascete il Suo Gregge, oh voi, pastori della Sua Chiesa. Inginocchiatevi al Suo Amore e volgete solo a Lui il vostro cuore.
Non ci saranno sconfitti se voi, oh figli dell’Amore, ritornerete all’Amore.
Abbiate un solo Dio oh preti!!!
Donate la vostra vita a Lui il vostro Dio, il solo ed Unico Vero Dio, Gesù Cristo Signore!

È già Pasqua, figlioli Miei, guardate verso Colui che hanno trafitto e abbracciateLo nel vostro cuore per trionfare ora con Lui, ora, in questa Pasqua speciale!

Avanti con coraggio figli Miei, dico a voi, i Miei fedeli, il Mio popolo amato! Avanti fatevi strada verso la Luce perché la Luce vi attende tutti per riunirvi a Sé.
È l’ora della Giustizia Divina, ma è anche l’ora della vostra risurrezione, entrate a godere dell’Amore figlioli, il vostro Dio vi condurrà  alla felicità eterna nell’Amore. Vi benedico.

Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.