La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 16 marzo 2012

Verranno ora giorni di grande dolore, molti saranno colpiti dalla morte e molti altri vivranno giorni d’angoscia terribile perché lontani dal loro Dio Creatore: chi potrà aiutarli?

Si avvicina inesorabile, la Giustizia di Dio!
Inizia la grande guerra contro il nemico infernale, oh uomini!
State ben saldi nella fede in Cristo Gesù, non voltatevi né a destra né a sinistra e non guardate indietro, ma, sollevate i vostri occhi verso l’Alto e gridate il vostro Amore a Colui che vi salverà!


Mia amata sposa, IO sono la Risurrezione e sono la Vita Eterna.
MostraMi al mondo, oh donna, affinché il mondo Mi conosca!

Uscite dal cantuccio oh figli di Gerusalemme e venite ad annunciare il Santo d’Israele che torna nella Sua Gloria!
MostrateMi al mondo intero, oh profeti Miei! MostrateMi Quale Unico e Vero Dio, Quale Unica Verità! 


Verranno ora giorni di grande dolore, molti saranno colpiti dalla morte e molti altri vivranno giorni d’angoscia terribile perché lontani dal loro Dio Creatore: chi potrà aiutarli?

Gesù il Nazareno, oggi torna a voi, oh uomini, e vi annuncia il Suo Ritorno; vi annuncia il tempo che viene, vi richiama a prepararvi per essere forti in battaglia.
Gesù vi urla il Suo Amore, vuole aiutare il Suo popolo richiamandolo a Sé, ad essere i Suoi veri figli, coloro che non temeranno di nulla perché protetti da Lui!!! Ma questo popolo è sordo e cieco; proprio come ai tempi del diluvio universale essi bivaccano dandosi alla grande gioia; non sono attenti al Mio richiamo ma alle seduzioni del nemico, e così preparano la loro sorte!!!


Pietà di voi oh figli, pietà, perché non sapete cosa ora verrà su di voi!
Vi siete lasciati prendere il cuore da satana, non avete voluto rimediare alla vostra sorte tornando al vostro Dio Creatore, vi siete donati al serpente antico, avete preferito la morte alla vita! Il Mio dolore è infinito, oh uomini, ma voi siete liberi di scegliere il vostro destino: IO vi ho avvertiti ma voi Mi avete rifiutato "ancora"! IO non posso nulla su di voi, se voi non Mi dite il vostro sì, IO non posso intervenire a salvarvi! Andate, andate pure: se questo è ciò che vi siete scelti, pace a voi!!!



Accrescete la vostra fede in Me, oh uomini di Galilea, perché si avvicina inesorabile, la Giustizia di Dio! Mettetevi in purezza e santità, oh uomini, perché oggi si decide chi dovrà entrare a godere dei frutti dell’Amore e chi invece dovrà rassegnarsi alla morte eterna!!!
È la Pasqua del Signore, oh uomini!!! Gestitevi secondo il Suo Vangelo, non cedete le armi dell’Amore preferendo quelle della morte!
Inizia la grande guerra contro il nemico infernale, oh uomini! State ben saldi nella fede in Cristo Gesù, non voltatevi né a destra né a sinistra e non guardate indietro, ma, sollevate i vostri occhi verso l’Alto e gridate il vostro Amore a Colui che vi salverà!

È Pasqua figlioli Miei, è Pasqua per tutti i Miei figli! Amen!


Gesù


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.