La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 11 marzo 2012

Ora la Terra tremerà tutta, sarà l’avvertimento che tutto è in atto e per chi non crederà, sarà la sua fine. Maledetto colui che viene nel nome di satana!

La verità avete oscurato dal Mio Libro!!!

IO, IO Dio, ora segnerò la Terra con fulmini e tutto metterò nella Mia Giustizia Divina.
Ora la Terra tremerà tutta, sarà l’avvertimento che tutto è in atto e per chi non crederà, sarà la sua fine!


La Mia ira cadrà su tutti coloro che uccidono, bestemmiamo e odiano i loro fratelli!
Pietà di voi, oh popolo crudele, pietà di voi, oh figli del demonio!
Basta! Questa è l’ora della Mia Giustizia!

Rivelerò ai buoni le Mie dolcezze e metterò fine ad una umanità perversa.
È l’ora della Mia Giustizia, oh figli d’Israele, mettetevi in comunione con il vostro Dio Creatore per non venir sepolti dalla stessa vostra polvere!

L’armata di satana avanza con i suoi seguaci contro i Miei figli, ma IO, IO Dio, non permetterò che i Miei figli vengano massacrati dalla sua violenza, ho detto il Mio basta e basta sarà!
È tempo di mettere fine a questa agonia, il Mio popolo è stanco, ferito e dolorante: IO, IO Dio, ora segnerò la Terra con fulmini e tutto metterò nella Mia Giustizia Divina.


Ora la Terra tremerà tutta, sarà l’avvertimento che tutto è in atto e per chi non crederà, sarà la sua fine.
Maledetto colui che viene nel nome di satana!
Basta! Il suo veleno è entrato nei Miei figli, se li è presi con sé, li ha trascinati lontano da Me, dirige le file nella Mia Casa e distrugge ogni cosa buona mettendo le sue leggi meschine e violente.

La carità è venuta meno e l’amore non esiste più nei Miei figli, il loro cuore hanno venduto con imprudenza a chi ora li metterà nella morte! Ecco figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta, IO vi dico, in verità vi dico: non passeranno queste ore che voi sarete già nella morte! 


Ho Parlato attraverso i nuovi profeti, coloro che IO Stesso ho mandato a raccontare al Mio popolo la verità, quella verità che voi, oh figli del demonio, avete oscurato dal Mio Libro!
Ve lo ripeto, oh uomini infedeli: IO, IO Dio, ora vengo a mettere fine alle vostre scelleratezze, vengo a ripulire la Mia Chiesa dalla vostra impudicizia, vengo scacciare i mercanti dal Tempio di Dio! Fuori dalla Mia Casa razza di vipere, fuori dal Mio Tempio! Ecco che IO vengo, preparatevi o uomini, la vostra fine è giunta! Amen!

Israele, tu vedrai la Mia Gloria e vedrai la Mia Bellezza, attendiMi tutta santa, l’ora del tuo risveglio è in Me, il tuo Dio!
Vigilate e pregate in queste ore, stateMi vicino per non cadere in tentazione!!!

Gesù Cristo il Re dei re!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.